Teramo, Teramo · Da Dicembre 2014
Sono una persona solare che ama la vita, so che è un grande dono che ho ricevuto ma so anche che è troppo breve per non essere vissuta fino in fondo.
- Super Sposa
- 3.529 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Ragazze buongiorno, una curiosità: ma le autoreggenti o le calze per il reggicalze alla punta hanno cucitura o esistono anche quelle senza cuciture? Io ho una scarpa aperta in punta..... grazie mille...

Ciao care forumine è da un po che non scrivo. .. il 27 settembre mi sono sposata poi sono partita subito in viaggio di nozze e ho fatto ritorno sabato. Voglio mostrare un po di foto di quello che è...

"Pirata dei Caraibi" all'ingresso della sala, "a thousand years" primo ballo e "a te" taglio della torta..... come le vedete queste musiche come colonne sonore di questi momenti? Vi piacciono?

Buona sera formine ho due domande da farvi. Secondo voi quanto potrebbe costare un allestimento fiori con le orchidee bianche? A voi quanto vi hanno chiesto in generale per i fiori? Grazie mille.

E da un pochetto che non scrivo qui sul forum anche se vi seguo sempre. Mancano solo 10 giorni al grande giorno ma vi posso dire che ho una stanchezza addosso che non mi reggo in piedi. .... chi come...

A - 30 ecco il mio libretto messa. Vi piace?

Ragazze sono contentissima.... oggi ho definito addobbo sala tableau e ho scelto la torta...... mancano solo 44 giorni. ..... sono contentissima

Ragazze sono super contentissima e neanche mi riconosco....... io e il mio Fm siamo andati da yamamay per comprare l'intimo per me. Visto che la commessa ci ha fatto capire che il mio Fm non poteva...

Ho un'informazione da chiedere a chi è già stato o andrà in Madagascar. ..... qualcuno si è vaccinato a qualcosa o avrà intenzione di farlo?se si a cosa?

Finalmente promessa fatta. Siamo contentissimo. Prossimo passo ricevimento........ :

Scusate mi sorge un grande dubbio...... la promessa di matrimonio e la firma per le pubblicazioni che si fanno in comune sono la stessa cosa? Perché mi ha appena chiamato il comune dicendomi che tutte...

Ragazze ancora non scelgo la torta..... non mi piacciono le torte con pasta di zucchero e preferirei una torta ad un piano. .... avete qualche consiglio da darmi o qualche foto da far vedere? Grazie...

Ciao care sposi ne, avrei bisogno di una delucidazione, dove posso trovare scatole per fare la torta portabuste. .... le cerco ovunque e non è trovo...... vi prego aiutatemi.

Di questa prova unghia che ne dite, potrebbe andare bene.......? Fate conto che porterò lo smeraldo come gioiello......

Ragazze un consiglio, come vi sembrano queste unghia per il nostro giorno...... ho deciso che da adesso a settembre ogni volta che andrò a dare le unghia le farò sempre in tema matrimonio e alla fine...

È da un po' che vi seguo ma non riesco ancora a trovare qualcuno che si sposa il 27 Settembre 2015 giorno in cui mi sposerò