Teramo, Teramo · Da Dicembre 2014
Sono una persona solare che ama la vita, so che è un grande dono che ho ricevuto ma so anche che è troppo breve per non essere vissuta fino in fondo.
- Super Sposa
- 3.529 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Buongiorno a tutte! Il mio fm ed io pensavamo di andare per la luna di miele in Madagascar. Chi di voi c'è già stata o ci andrà?
Ciao care forumine è da un po che non scrivo. .. il 27 settembre mi sono sposata poi sono partita subito in viaggio di nozze e ho fatto ritorno sabato. Voglio mostrare un po di foto di quello che è...
Qualcuna di voi avrà il giorno del matrimonio un'animatore? Io vorrei prenderlo per i bambini così i genitori possono stare tranquilli , ci saranno circa 15 bambini . Non ho idea dei prezzi però ,...
Ecco alcune foto del nostro sì!!! Ci siamo sposati il 27 Settembre ed é stato veramente emozionante... noi siamo felici del nostro giorno e non cambieremmo nulla!
Ciao ragazze finalmente oggi abbiamo prenotato il volo per parigi con la compagnia vueling. ... però ho dato un occhiata su internet e ne parlano malissimo soprattutto per i ritardi e per gli...
Oggi sono a 555 giorni e 5 ore . . . ? manca taaanto tempo...
Noi abbiamo scelto villa del barone a tocco da casauria. nonn è lontano da sulmona luo0go in cui si svolgerà il rito religioso. l'abbiamo trovata elegante e con questa piscina soprattutto la sera...
Salve ragazze lunedi mi sposo... E tra tanta gioia anche tanto nervosismo ... Infatti si prevede pioggia ma molta pioggia!!!chi di voi si e sposata in un giorno piovoso??come vi siete organizzate??e...
Quando partirete per il viaggio più bello della vostra vita? È da pazzi partire subito dopo il ricevimento? Ditemi la vostra
Ciao ragazze voi che profumo vi spruzzerete quel giorno?????? Lo stesso di sempre......il vostro preferito oppure ne avete uno per l'occasione? Sono super indecisa vorrei stupire mio fma nello stesso...
Ciao sposine oggi mi stavo chiedendo... ma i soldi delle buste come farete con vostro futuro marito??? Cioè mi spiego meglio, se avanzerá qualcosa dal matrimonio... dividerete metá x uno... oppure ho...
Spose pensate alla sera prima del matrimonio? Che ci sarà la serenata..che emozione
Buonasera sposine! Appena di ritorno dall'estetista per il preventivo: trucco + 2 prove = 130 euro Sono esclusi altri servizi, a me interessa la manicure e le sopracciglia: 25 la prima 6 euro la...
E da un pochetto che non scrivo qui sul forum anche se vi seguo sempre. Mancano solo 10 giorni al grande giorno ma vi posso dire che ho una stanchezza addosso che non mi reggo in piedi. .... chi come...
Ciao a tutte ! Sono di Bergamo e mi piacerebbe tanto regalare al mio fm i gemelli da indossare il NOSTRO giorno, sapete dove posso trovarli ? Validi ovviamente e magari anche personalizzabili :-)...
Ciao a tutte.......finalmente ieri mi sono sposata....giornata fantastica....tutto perfetto.....a partire dal tempo.....sole e caldo!!!!!adesso vi faccio vedere qualche foto..... Striscione a casa mia...
Ragazze pro e contro di queste due scelte!io sarei propensa a prenderlo a parte rispetto la cucina ma alcuni mi scoraggiano
Salve ragazze, un quale villaggio siete state? A noi hanno proposto L'ANDILANA BEACH E IL VERACLUB PALMA BEACH E SPA,.. Voi quale mi consigliate? Come vi siete trovate Grazie mille
Alve ragazze k ha scelto le fedi polello? E quanto le avete pagate?
Ciao sposine!!!che tema e colore avete scelto per il vostro matrimonio??
Buonasera a tutte! Io pensavo di fare delle bomboniere solidali non solo per risparmiare ma anche per fare qcs di buono. Oltretutto non mi piacciono i soliti oggetti che si ricevono come bomboniera e...
Ciao ragazze c e chi come me ha pensato di fare un regalino alle damine o paggetti? Io ho alcune idee per esempio... Avendo due damine pazze per minnie avevo pensato di prendere una minnie vestita da...
Ragazze mi consigliate una bella metà per la luna di miele considerate che mi sposo a settembre grazie
Mi sposerò il prossimo sttembre e vorrei sapere se sono fiori che si trovano o se dovrei pagarli una follia perchè da serra... grazieeee
Ciao ragazze, in questo topic troverete il risultato del test della settimana passata! Non sapete di cosa si trattava? Allora cosa aspettate? Siete ancora in tempo per partecipare, leggete questo...
Vorrei cominciare a comprare i confetti per la confettata ma il mio matrimonio sarà il 19 giugno 2016 pensate che sia presto e si possono sciupare?
Fotografi garanzie ANFM