Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Gennaio 2015
Sono una persona semplice, a tratti timida a tratti estroversa. Amo viaggiare!
- Sposa Abituale
- 602 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Ciao ragazze conoscete qualche coro gospel che non chieda un patrimonio per una messa di circa un'ora? Io sto nella provincia di Pesaro...grazie a chi risponderà!
Oggi giornata intensa, ritiro vestito e consegna del fai da te in location, così in attesa di domenica vi mostro partecipazione, tableau, segnaposti, segnatavolo, segnagusto per confetti e libretto...
Ciao ragazze ho un dubbio atroce da sottoporvi. Ad aprile abbiamo fermato la luna di miele in agenzia che non ci ha chiesto nessun acconto visto che sarà il regalo degli invitati. Ora ad aprile il...
Premetto che con questa luce non rende tanto, ma a me piace tantissimo! I due occhi sono leggermente diversi, io preferisco il mio sx! Voi che ne dite?
Decisa a tutti i costi di avere un caketopper che ci rappresentasse senza spendere cifre alte, ho deciso di cimentarmi nel fimo. Ok non sarà perfetto ma noi siamo super soddisfatti! Voi che ne dite?...
Sono o non sono stupendissime!????
Ragazze ho bisogno di un consiglio. Il mio matrimonio sarà pressoché shabby con pizzo ecc... come bomboniera ho pensato a questa gabbietta. La ragazza che le confezionerá metterà un sacchetto con...
Ciao a a tutte oggi sono stata dal fioraio convenzionato con la location che ci include gratis i centrotavola. Abbiamo fatto fare un preventivo sul resto: cesti con riso e petali all'entrata con due...
Come da titolo pensavo di creare anche io delle partecipazioni con i sottotorta di pizzo. Visto che i colori del matrimonio sono lavanda e verde acqua pensavo di creare una partecipazione rettangolare...
Oggi siamo stati all' edenviaggi della nostra città. Ci è stato fatto un preventivo totale di 7900 euro per un viaggio come segue: 5 notti a new york con prima colazione vicino a time square. Qui tour...
Ciao ragazze ho intenzione di fare il photoboot. Il mio fotografo mi ha chiesto 300 euro solo per uno sfondo personalizzato...pazzooo! avrei bisogno da voi alcune idee di come realizzare uno sfondo...
Fotografi garanzie ANFM