Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Gennaio 2015
Sono una persona semplice, a tratti timida a tratti estroversa. Amo viaggiare!
- Sposa Abituale
- 602 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Oggi giornata intensa, ritiro vestito e consegna del fai da te in location, così in attesa di domenica vi mostro partecipazione, tableau, segnaposti, segnatavolo, segnagusto per confetti e libretto...
Ciao, vorrei avere maggiori informazioni riguardo a Villa Cerbara situata a Fossombrone riguardo ai costi, qualità del mangiare,servizi,etc..Qualcuna/o di voi è già stato in questa location? Grazie,...
Ho appena finito il mio tableau e stavo pensando che una volta sposata me lo appendo al muro perchè è troppo bello!!! e i vostri che fine hanno fatto?
Ciao ragazze ho un dubbio atroce da sottoporvi. Ad aprile abbiamo fermato la luna di miele in agenzia che non ci ha chiesto nessun acconto visto che sarà il regalo degli invitati. Ora ad aprile il...
Segnaposto (finiti), bomboniera (finita), table plan (finito), candela con numero del tavolo (fiocco da finire) e legatovagliolo (finiti perdonate lo scottex ma serviva a rendere l'idea) Ecco a voi i...
Quale canzone avete scelto per il vostro primo ballo?
Ragazze ho davvero bisogno del vostro aiuto... Sono a meno 40 gg e in questi giorni che sono a casa ammalata devo davvero darmi da fare con i gessetti ma sto avendo problemi nel decidere come...
Ciao ragazze volevo un consiglio, quanto tempo prima avete iniziato a preparare i gessetti?più o meno quanto tempo ci vuole per farli?grazie a tutte
Sposine chi di voi sarà in Messico e più precisamente a Cancun nella settimana che va dal dal 2 all'8 ottobre?
Avete già prenotato il vs viaggio di nozze??? Che mete preferite?? Noi siamo valutando una crociera di 12 GG con la MSC splendida.. Chi di voi l ha prenotata?? E quanto ha speso??? A noi piace molto...
Premetto che con questa luce non rende tanto, ma a me piace tantissimo! I due occhi sono leggermente diversi, io preferisco il mio sx! Voi che ne dite?
Ciao a tutte ragazze é un po' che non scrivo ma oggi mi e venuto in mente di chiedervi se andate in viaggio di nozze a maggio in America e se per caso mentre siete li andate a Disney World in Orlando!...
Buongiorno ragazze/i eccomi di nuovo qui...ieri finalmente abbiamo scelto i gusti per la confettata: classici, muffin, champagne, cocco, pistacchio, ricotta e pera, wafer e nut...della maxtris ....ke...
Cia a tutte ragazze mancano 11 mesi al mio matrimonio e sto iniziando a pensare a qualcosa . Sto pensando ai segnaposti. Siccome vorrei dare ai tavoli i nomi di dei e dee greci e romani (mi hanno...
Decisa a tutti i costi di avere un caketopper che ci rappresentasse senza spendere cifre alte, ho deciso di cimentarmi nel fimo. Ok non sarà perfetto ma noi siamo super soddisfatti! Voi che ne dite?...
Ciao a tutte! Passo dopo passo al grande giorno manca poco. oggi vorrei chiedervi un consiglio sulle ciglia. Mi piacciono un sacco quelle belle spesse e folte, mi hanno proposto un infoltimento ma per...
Ciao ragazze come procedono i vostri preparativi? Io sono completamente ferma..all'inizio ero fuori di testa impaziente di iniziare a comporre partecipazioni, gessetti segnaposto, ventagli,...
Ciao a tt sposine... Ci sposiamo a settembre e dobbiamo scegliere il viaggio di nozze... Abbiamo un bimbo di due anni che portiamo con noi... In agenzia ci hanno prOposto New York e Antigua oppure il...
Manicure smalto normale? Gel? Semipermanente? Io ho le unghie naturali lunghe cosa mi consigliate. Mi postate le vostre manicure Grazie
Manca cosi poco...e cosi poco tempo per fare tutto...lavoro tutto il giorno fino a tardi faccio riabilitazione nella mia pausa da 5mesi che mi leva tanto tempo...devo spedire le partecipazioni...
Ragazze a -10 mesi dal Grande Giorno stiamo pensando a dove andare in luna di miele. Tutti ci consigliano la crociera perchè è un esperienza indimenticabile, e ci stiamo facendo un pensierino... Ma...
Ciao ragazze, vorrei organizzare il banchetto esclusivamente al buffet, perché odio le lunghe attese tra una portata e l'altra e vorrei che sia tutto più fluido. Mi chiedo però se devo comunque...
Ragazze ho paura di essere in ritardo con le pratiche burocratiche, mi spiego i documenti sono pronti da tempo, sposiamo il 16 settembre ma ancora non abbiamo fatto la promessa in comune, venerdì...
Oggi ho fatto la seconda prova trucco vi metto le foto della prima e della seconda secondo voi? Nella seconda prova abbiamo fatto solo gli occhi niente base Scusate ma mi h caricato le foto un po in...
Salve future sposine! Finalmente bloccato anche il nostro viaggio di nozze! Purtroppo non riusciremo a farlo subito dopo le nozze ma andremo a settembre! L'importante è andare ! Chi come noi sarà lì a...
Buongiorno sposine. Al mio matrimonio ci saranno 4 damigelle, ovviamente devo scegliere il colore degli abiti e allo stesso tempo il tema del matrimonio, stavo pensando un azzurro o un turchese, voi...
Ciao sposi, il mio matrimonio sarà ad ottobre e già stiamo preparando dei documenti. Il parroco mi ha chiesto di fare il certificato cumulativo al comune però i funzionari del comune hanno detto che...
Ciao sposine....premetto che mio fm e italiano io rumena. Ieri sera siamo andati a fare il procesetto in chiesa ma io sono alibita il prete mi ha detto che dovra farmi le publicazioni da spedirle in...
Eccolo qua!! Ha riscosso un successone e il risultato e' stato grandioso. Questo è il prima e il dopo del nostro guestbook con le impronte. Per chi vuole fare una cosa alternativa consiglio di...
Fotografi garanzie ANFM