Licata, Agrigento · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere,... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere, disegnare, amo i bambini, amo la vita! Sono hostess e mi occupo anche di vendite. Ho conosciuto il mio fm a San Valentino e posso dire di aver incontrato un cavaliere gentile, che ha preso il mio cuore per proteggerlo custodirlo, amarlo e rispettarlo. Stiamo insieme dal 2012 e finalmente, presto ci sposeremo, così realizzeremo il sogno della nostra vita insieme!
- Sposa Master
- 11.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Care amiche sposine, posso anche io dare addio al 3 e dare il benvenuto al mio bel -298!!! Pensare che sono partita a -560 mi fa veramente credere che il tempo passa, eccome se passa! L'emozione e...
Ciao amiche sposine! Stasera voglio porvi un quesito: quanto tempo prima avete iniziato ad organizzare le vostre nozze? Quanto tempo è passato da allora? Noi abbiamo iniziato 1 anno e 7 mesi prima,...
Buon giorno sposine! Come dal titolo, vorrei le vostre opinioni su questi due siti, qual'è il migliore? Ho visto delle cosine molto graziose che vorrei acquistare per il matrimonio (e non solo). Ho...
Buona sera a tutte amiche sposine e amici sposini (vedo che anche voi maschietti state diventando numerosi qui a matrimonio.com), stasera voglio parlare del mio tema,il tema mare appunto, ma non mi...
Ragazze buon pomeriggio! Vorrei porvi un quesito: mi sono accorta, che la mia location è contrassegnata con la scritta "premium", così come qualche altra location. Credo sia positivo : ma qualcuno sa...
Sposineeeee, che emozione, tra un anno esatto mi sposooooo non vedo l'ora che passi questo anno l'ansia sale, la gioia aumenta e i giorni diminuiscono! Chi di voi sta a meno un anno come me?
Ciao a tutte care sposine! Ho bisogno dei vostri consigli su una scelta che devo prendere presto, la questione è questa: ho già scelto da tempo i miei testimoni, ovvero mia sorella e il marito, ma da...
Sposine care finalmente anche il 4 è andato via! Sono passati altri 100 giorni e tra non molto mancherà un anno esatto. Lo so, manca ancora molto, siamo a -399!!! Ma pare che il tempo stia passando in...
Ciao sposine! Dove si terranno le vostre nozze? Io ho scelto la Chiesa San Nicola (AG) e il ricevimento si terrà presso la Baia di Ulisse a San Leone.
Sposine belle, chi come me ha deciso di andare in crociera per la luna di miele? Vorrei sapere quanto tempo prima delle nozze sia giusto prenotare, magari per avere anche dei prezzi più contenuti e...
Ciao colleghe sposine! Quasi tutte ormai abbiamo il tanto atteso anello di fidanzamento, che tanto amiamo e che non vorremmo mai togliere! Ma mi chiedo se sia giusto o meno indossarlo anche il giorno...
Mie carissime amiche sposine, siamo in tante a far parte di questa grande community, ognuna di noi è diversa ma tutte abbiamo un obbiettivo comune: REALIZZARE IL MATRIMONIO DEI NOSTRI SOGNI! : Siamo...
Ma buon giorno mie care amiche sposine! Vorrei chiedervi dei consigli riguardo i ventagli da offrire agli ospiti durante la cerimonia. Devo assolutamente farli perchè visto che mi sposo nel mese di...
Buona sera sposine! Stasera volevo mostrarvi come saranno più o meno i miei tavoli. Ho bisogno di qualche suggerimento: sono indecisa se far mettere la fascia o meno, che ne dite la lascio o la faccio...
Salve sposine! Questo è un topic che sto ripetendo perchè nel primo non si sono caricate, spero di riuscire a caricarle stavolta. La Chiesa è la San Nicola di Agrigento, la location è la Baia di...
Sposine care buona sera! Voglio condividere con voi un sogno che ho fatto ieri notte, anzi, un incubo! Mancano ancora 440 giorni alle nozze ed è già un pò che faccio incubi sul matrimonio (certo che...
Ciao sposine! In questi giorni andrò a scegliere il fioraio. Vorrei farmi un'idea sui prezzi, quindi vi chiedo quanto spenderete per un buon servizio?
Sposine buona sera! Mi sposo il prossimo anno a luglio ed ho notato che molte sposine, che si sposano nel 2016 come me, hanno già prenotato parrucchiere ed estetista per il gran giorno. Ora mi chiedo,...
Sciaoooo sposineeee :-) il titolo che ho dato al topic è uno degli impegni che ho letto nel wedding organizer, in cui sta scritto: "E' giunto il momento di pensare a tutte quelle piccole cose che...
Ciao sposine belle! Tra le tante cose che pensavo di realizzare per le mie nozze, c'è anche il cake topper! Premetto che ho una buona manualità e con pazienza, riuscirei a farlo. Ma non ho idea se...
Carissime sposine, i vostri fm porteranno la barba il giorno del matrimonio? La faranno crescere o la toglieranno per l'occasione? Il mio fm la porta spesso, ma non sempre, il giorno del matrimonio...
Ciao sposine! Sono molto creativa, mi piace molto creare e ci riesco bene. Vorrei realizzare qualcosa anche per il mio matrimonio ad esempio tableau e segna posto. I temi del mio matrimonio sono il...
Buon giorno sposine care! La mia location ha tre sale, quella che ho scelto prevede solo musica soft, Potreste dirmi qualche genere di musica soft? Alle mie nozze vorrei iniziare con della musica...
Ciao sposine! Quanto pensate possa durare "la festa" delle vostre nozze? Io credo 4-5 ore, vorrei che durasse anche di più, ma alle ore 1.00 dovremo fare il taglio della torta, quindi dopo di ciò non...
Ciao sposine! Questi giorni pensavo ai miei 3 nonni, che non ci sono più. Pensavo a quanto mi sarebbe piaciuto vederli gioire insieme a me, il giorno delle mie nozze, pensavo ai ricordi insieme a...
Sposineeeee, so che ci vuole ancora molto, ma vedere andar via quel 5 mi ha fatto tremare le gambe, il tempo sta volando per fortuna! Sono a -499 e no vedo l'ora che volino anche questi! E a voi...
Ciao a tutte sposine! Io come temi del mio matrimonio ho scelto il mare e l'estate, quali sono secondo voi i fiori che più si addicono a questi temi? E voi, che fiori avete scelto?
Buona sera sposine! Io sono del parere che la perfezione non esiste e stasera voglio chiedervi: qual'è l'unica pecca di alcune cose che avete scelto per le vostre nozze? Al momento per me va tutto...
Ragazzeeeeee, ho appena visto questo porta fedi su "Light in the box" mi è piaciuto moltissimo ed è anche del colore che ho scelto per il mio matrimonio. Ditemi che ve ne pare e soprattutto se avete...
Alcuni elementi rispecchiano i miei desideri, altri un pò meno. E voi ,cosa avete scelto?
Ciao sposine belle! L'altro giorno pensavo che devo sfruttare tutte le mie capacità per organizzare il matrimonio, perchè voglio che rappresenti me ed fm in tutto e per tutto. E bene, una delle mie...
Buona sera sposine! Che genere di menù avete scelto? Io vorrei un menù di pesce, fm va pazzo per la carne e lo vuole di carne. Non abbiamo idea di cosa scegliere. E se scegliamo pesce e gli ospiti...
Fotografi garanzie ANFM