Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Licata, Agrigento · Da Gennaio 2015

Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere,... Visualizza altro

Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere, disegnare, amo i bambini, amo la vita! Sono hostess e mi occupo anche di vendite. Ho conosciuto il mio fm a San Valentino e posso dire di aver incontrato un cavaliere gentile, che ha preso il mio cuore per proteggerlo custodirlo, amarlo e rispettarlo. Stiamo insieme dal 2012 e finalmente, presto ci sposeremo, così realizzeremo il sogno della nostra vita insieme!

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2016

3556giorni 6hh

80
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Sposi che celebreranno le nozze il 25 luglio 2016 - Agrigento
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2015 alle 13:31

Buon giorno mie belle sposine! Chi come me si sposerà in questo splendido giorno? Mancano 512 giorni, l'ansia cresce e la gioia anche. Vorrei sapere chi ha scelto il mio stesso giorno per sposarsi per...

Sara, domenica 1-Mar-15 7 161
Sara
Abbronzatura si o no? help!
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Febbraio 2015 alle 11:02

Ciao "colleghe" sposine! Ho sentito dire che una sposa non deve essere abbronzata! Ma io, che mi sposo in estate e abito a due passi dal mare, vorrei abbronzarmi perchè sono bianca come il latte e...

Sara, sabato 28-Feb-15 42 505
Sara
Il velo dovrà essere lungo quanto gli anni di fidanzamento...
Sara in Moda nozze, Il 21 Gennaio 2015 alle 14:51

Ho letto su un sito dedicato al matrimonio, che il velo deve essere lungo quanto gli anni di fidanzamento! Qualcuno conosceva già questa usanza? E se è così, lo farete?

Dharma, martedì 24-Feb-15 100 2.149
Sara
Assaggerete il pranzo di nozze?
Sara in Ricevimento di nozze, Il 12 Febbraio 2015 alle 21:46

Ciao sposine! Voi asseggerete il pranzo di nozze? Normalmente si fa e dovrebbe essere offerto dalla location, a noi non lo offrirano, ci toccherà andarci a cena e pagare! Uffa, speriamo almeno in uno...

Maristella, mercoledì 18-Feb-15 136 1.707
Sara
Un San Valentino speciale...
Sara in Prima delle nozze, Il 16 Febbraio 2015 alle 23:05

Salve a tutte sposine! San Valentino è appena trascorso, come l'avete passato? Per me è stato indimenticabile, prima di tutto perchè per noi è anche il giorno del nostro anniversario e perchè il mio...

Sara, martedì 17-Feb-15 12 283
Sara
Come stupire fm e invitati?
Sara in Ricevimento di nozze, Il 5 Febbraio 2015 alle 17:08

Ciao sposine! Cosa farete per stupire fm e invitati durante il ricevimento? E come li intratterrete in attesa del vostro arrivo in location? Io pensavo di realizzare una sorta di guest book e anche...

Federica, lunedì 16-Feb-15 13 534
Sara
Durata ricevimento
Sara in Ricevimento di nozze, Il 4 Febbraio 2015 alle 19:22

Ciao sposine! Quanto pensate che dovrebbe durare il ricevimento di nozze? Ho molte cose carine in mente che vorrei organizzare ed ho paura che non riusciremmo a fare tutto! Mi sposo alle 16.30, faremo...

Sara, mercoledì 4-Feb-15 16 465
Sara
Giorno e mese adatti alle nozze secondo la superstizione.
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2015 alle 15:44

Ciao sposine! Premetto che non sono affatto superstiziosa, però questa informazione che ho trovato su un sito mi ha incuriosita e voglio condividerla con voi: LUNEDÌ: indica buona salute, essendo...

Sara, sabato 31-Gen-15 77 1.190
Sara
Cake topper
Sara in Ricevimento di nozze, Il 28 Gennaio 2015 alle 12:23

Buon giorno sposine! Conoscete qualche sito on line affidabile o qualche punto vendita in Sicilia, che venda articoli per matrimoni e quindi anche cake topper? Le cerco in tema calcistico, perchè il...

Sara, mercoledì 28-Gen-15 14 315
Sara
Wedding bags
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2015 alle 14:28

Salve a tutte sposine! Stavo pensando di fare delle wedding bags, con dentro un ventaglio, una bottiglietta d'acqua, dei fazzolettini e bolle di sapone. Non so ancora dove e come distribuirle. Qualche...

Maria Chiara, mercoledì 28-Gen-15 26 386
Sara
Menù di nozze, prezzo, tipologia...e cattivi pensieri!
Sara in Ricevimento di nozze, Il 21 Gennaio 2015 alle 23:58

Ciao sposine! Avete scelto il menù? Che tipologia avete scelto? Noi dobbiamo ancora definirlo, ma abbiamo stabilito il prezzo alla location. Non so voi, ma io inizio a pensare alle possibili critiche...

Rosy, giovedì 22-Gen-15 9 270

Gruppi generali

Ispirazione