Licata, Agrigento · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere,... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere, disegnare, amo i bambini, amo la vita! Sono hostess e mi occupo anche di vendite. Ho conosciuto il mio fm a San Valentino e posso dire di aver incontrato un cavaliere gentile, che ha preso il mio cuore per proteggerlo custodirlo, amarlo e rispettarlo. Stiamo insieme dal 2012 e finalmente, presto ci sposeremo, così realizzeremo il sogno della nostra vita insieme!
- Sposa Master
- 11.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Buon giorno mie belle sposine! Chi come me si sposerà in questo splendido giorno? Mancano 512 giorni, l'ansia cresce e la gioia anche. Vorrei sapere chi ha scelto il mio stesso giorno per sposarsi per...
Ciao "colleghe" sposine! Ho sentito dire che una sposa non deve essere abbronzata! Ma io, che mi sposo in estate e abito a due passi dal mare, vorrei abbronzarmi perchè sono bianca come il latte e...
Ho letto su un sito dedicato al matrimonio, che il velo deve essere lungo quanto gli anni di fidanzamento! Qualcuno conosceva già questa usanza? E se è così, lo farete?
Ciao sposine! Voi asseggerete il pranzo di nozze? Normalmente si fa e dovrebbe essere offerto dalla location, a noi non lo offrirano, ci toccherà andarci a cena e pagare! Uffa, speriamo almeno in uno...
Salve a tutte sposine! San Valentino è appena trascorso, come l'avete passato? Per me è stato indimenticabile, prima di tutto perchè per noi è anche il giorno del nostro anniversario e perchè il mio...
Ciao sposine! Cosa farete per stupire fm e invitati durante il ricevimento? E come li intratterrete in attesa del vostro arrivo in location? Io pensavo di realizzare una sorta di guest book e anche...
Ciao sposine! Quanto pensate che dovrebbe durare il ricevimento di nozze? Ho molte cose carine in mente che vorrei organizzare ed ho paura che non riusciremmo a fare tutto! Mi sposo alle 16.30, faremo...
Ciao sposine! Premetto che non sono affatto superstiziosa, però questa informazione che ho trovato su un sito mi ha incuriosita e voglio condividerla con voi: LUNEDÌ: indica buona salute, essendo...
Buon giorno sposine! Conoscete qualche sito on line affidabile o qualche punto vendita in Sicilia, che venda articoli per matrimoni e quindi anche cake topper? Le cerco in tema calcistico, perchè il...
Salve a tutte sposine! Stavo pensando di fare delle wedding bags, con dentro un ventaglio, una bottiglietta d'acqua, dei fazzolettini e bolle di sapone. Non so ancora dove e come distribuirle. Qualche...
Ciao sposine! Avete scelto il menù? Che tipologia avete scelto? Noi dobbiamo ancora definirlo, ma abbiamo stabilito il prezzo alla location. Non so voi, ma io inizio a pensare alle possibili critiche...
Fotografi garanzie ANFM