Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

San Felice Circeo, Latina · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2016

2857giorni 8hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Villaggio degli sposi codice?!?!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2016 alle 19:24

Salve a tutte... Ieri volevo comprare qlcs su qst sito e quando sono andata x pagare, ho visto che c'è la possibilità di mettere un codice sconto... la mia domanda però è: dove, o come, si può...

Sara, mercoledì 29-Giu-16 4 331
Sara
Spose di latina e provincia!
Sara in Nozze Lazio, Il 23 Aprile 2015 alle 15:31

Ciao a tutte...vedo spesso topic sulla provenienza! C'è qlk ragazza che come me è della provincia di latina o dintorni?!? Se si, dove state organizzando o a quali negozi fate riferimento per tutto?!...

Serena, lunedì 13-Giu-16 73 942
Sara
Aiuto pubblicazioniii!!!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2016 alle 18:55

Salve a tutte, lo riscrivo xke l'ho postato ma non lo trovo, forse ho sbagliato! Chiedo il vostro aiuto x le pubblicazioni! Vi spiego... io e Fm siamo italiani residenti all'estero (canada) e abbiamo...

Sara, giovedì 28-Apr-16 9 196
Sara
Aliexpresse!?!?!?!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2016 alle 20:48

Ciaooo... premetto che non ho mai comprato online Sono andata proprio su aliexpresse, e poi anche amazon, x cercare gadget x photobooth e dei sacchetti in organza x il riso.... trovato le due cose su...

Sara, venerdì 29-Gen-16 18 427
Sara
Residenti entrambi all'estero ma ci sposiamo in italia
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2015 alle 14:25

Salve a tutte Noi siamo entrambi residenti all'estero (canada) e quindi iscritti all'aire...ci sposiamo in Italia il 21 luglio 2016 e faremo il corso prematrimoniale qui! Per le pubblicazioni e tutta...

Sara, venerdì 11-Dic-15 7 199
Sara
Libretti messa aiuto :)
Sara in Fai da te, Il 16 Novembre 2015 alle 19:56

Ciao a tutte! Vorrei fare da sola i libretti messa, ma sono un po in dubbio su alcune cose! Ho letto ke c'è una parte fissa e che si scelgono le letture, il vangelo e i canti! Ma in che ordine va...

Sara, mercoledì 18-Nov-15 8 375
Sara
Pratiche burocratiche
Sara in Prima delle nozze, Il 12 Maggio 2015 alle 19:56

Salve a tutte mi chiamo sara e mi sposo a luglio 2016! Sul punto organizzazione ricevimento è chiaro e ovvio...ma per la chiesa sono confusa! Qualcuna sa aiutarmi a capire quali sono i passaggi da...

Sara, mercoledì 13-Mag-15 4 212
Sara
Come trovare una mia amica qui su matrimonio.com?!?
Sara in Assistenza, Il 5 Maggio 2015 alle 19:33

Ciao a tutte... Penso che una mia amica, che non vedo da un pó xke siamo lontane, è iscritta su matrimonio.com, ma non so come fare per poterla trovare e aggiungerla come amica anche qui! Voi sapete...

Sara, giovedì 7-Mag-15 9 753
Sara
Testimoni...cosa regalargli?!?!?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2015 alle 15:17

Ciao a tutte sono un po nel pallone per quanto riguarda i regali ai testimoni! Non ho proprio idea di cosa poter regalare loro, zero assoluto uffaaaa!!! Con molta probabilità per me saranno 2 ragazze...

Sabrina, sabato 2-Mag-15 10 355
Sara
"se mi sposassi oggi... il mio look sposa!"
Sara in Matrimonio.com, Il 9 Aprile 2015 alle 19:02

Ciaooo a tutte se mi sposassi oggi, il mio look sposa, scegliendo tra le bellissime foto, sarebbe come le foto che ho messo!!! Ho messo 6 foto...non so se ho fatto bene, xke è la prima volta che metto...

Selene, sabato 11-Apr-15 6 194
Sara
Con il fai da te, si risparmia veramente?!?!
Sara in Fai da te, Il 1 Aprile 2015 alle 19:41

Salve a tutte, vedo molti topic sui fai da te convenienti! Ma in realtà si risparmia davvero?! Xké io pensavo...cmq devi comprare il materiale e attrezzatura (cartoncino o nastrini vari o scatole o...

Giusy, mercoledì 8-Apr-15 38 1.211
Sara
Ricerca fedi!!! help
Sara in Prima delle nozze, Il 5 Aprile 2015 alle 16:02

Ciao a tutte...un gg ho visto un Topic con delle fedi che mi piacevano tanto, ma nn le trovo più! Dalla foto mi ricordo che erano: stile squadrato moderno, oro bianco (o argento o acciaio, nn so),...

Marianna, domenica 5-Apr-15 8 281
Sara
Acconciature e trucco
Sara in Nozze Lazio, Il 9 Febbraio 2015 alle 20:17

Ciao a tutte mi chiamo sara e mi sposerò il 21 luglio 2016! Sto cercando qualche acconciatura particolare, ma non si trova molto, voi avete preso consiglio dal vostro parrucchiere o da internet?! Io...

Sara, martedì 10-Feb-15 12 447

Gruppi generali

Ispirazione