San Felice Circeo, Latina · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Salve a tutte... Ieri volevo comprare qlcs su qst sito e quando sono andata x pagare, ho visto che c'è la possibilità di mettere un codice sconto... la mia domanda però è: dove, o come, si può...
Oggi pomeriggio siamo stati al villaggio degli sposi e siamo usciti con il portafoglio un pochino più leggero... Quanta roba carina che hanno, commesse/i carinissimi, ti stanno appresso, rispondono a...
Ecco la mia cornice per il photobooth! mi piace moto tranne la mia scrittura che è davvero orribile..... cornice photobooth finita
Ciao ragazze, io ed il mio ragazzo siamo italiani ma residenti in Germania e iscritti all'AIRE al consolato di Francoforte. Ho richiesto delle informazioni perche ci sposeremo in chiesa con rito...
Salve a tutte, lo riscrivo xke l'ho postato ma non lo trovo, forse ho sbagliato! Chiedo il vostro aiuto x le pubblicazioni! Vi spiego... io e Fm siamo italiani residenti all'estero (canada) e abbiamo...
Ciao ragazze sto facendo dei cappellini fai da te all uncinetto..avete idee di come mettere i confetti dentro? Non è così semplice come sembra
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ciaooo... premetto che non ho mai comprato online Sono andata proprio su aliexpresse, e poi anche amazon, x cercare gadget x photobooth e dei sacchetti in organza x il riso.... trovato le due cose su...
Ciao a tutte...vedo spesso topic sulla provenienza! C'è qlk ragazza che come me è della provincia di latina o dintorni?!? Se si, dove state organizzando o a quali negozi fate riferimento per tutto?!...
Ciao sposine!!Sabato sono andata dalla mia estetista di fiducia e le ho chiesto di buttare giù un pacchetto sposa per il mio matrimonio e vi sottopongo il risultato così potete dirmi cosa ne...
Salve a tutte Noi siamo entrambi residenti all'estero (canada) e quindi iscritti all'aire...ci sposiamo in Italia il 21 luglio 2016 e faremo il corso prematrimoniale qui! Per le pubblicazioni e tutta...
Salve! Vorrei un consiglio sulle mie bomboniere. Mia madre, prima di morire, ha iniziato a fare dei centrini all'uncinetto per il mio matrimonio. L'idea era quella di confezionare direttamente i...
Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già...
Ecco qui finito l'activity book per i bimbi, speriamo si divertano! copertina fronte retro pagina 1 - 2 pagina 3 - 4 pagina 5 - 6 pagina 7 - 8 pagina 9 - 10 pagina 11 - 12 pagina 13 - 14 ...
Ciao a tutte! Vorrei fare da sola i libretti messa, ma sono un po in dubbio su alcune cose! Ho letto ke c'è una parte fissa e che si scelgono le letture, il vangelo e i canti! Ma in che ordine va...
Ragazze non so spiegarvi l'emozione, non le aspettavo così presto e invece sono arrivate subito. Vederlo così, scritto nero su bianco....insomma è davvero reale. Mi sposo Ps. Vi consiglio il sito...
Mi sposo fra due anni ma sto iniziando a ordinare su internet qualcosa per iniziare col fai da te, per non spendere tutto in una volta e non sentire "la botta". Oggi sono arrivati i ventagli e le...
Chi ha intenzione di farla? Il mio FM è moooolto timido,vorrei farlo io con l'aiuto dei ragazzi dell'animazione. La mia idea era fare il ballo degli sposi e ad un tratto fare la zombie e ballare...
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Ciao, a tutte, iniziamo a far vedere qualcosa va questo sarà il ristorante che abbiamo scelto per il ricevimento nuziale! Forse non sembrerà ma è uno spettacolo e io sento le farfalle nello stomaco...
Ciao!!!! Chi come me si sposa in provincia di Latina?!?! Quando?!? Dove?!?! Io a giugno 2016 Formia!!!!
Ciao a tutte, chi ha il grande evento per il prossimo anno ? Facciamoci sentire su...
Finalmente anche per me è sparito il quattro il tempo sta passando molto più veloce di quello che pensavo e voi sta passando il tempo ?
Chi di voi si sposerà a Gaeta al tempio di San Francesco?
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Salve a tutte mi chiamo sara e mi sposo a luglio 2016! Sul punto organizzazione ricevimento è chiaro e ovvio...ma per la chiesa sono confusa! Qualcuna sa aiutarmi a capire quali sono i passaggi da...
Fotografi garanzie ANFM