Pavia, Pavia · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza di 27 anni e attualmente vivo a Lione con il mio futuro sposo. La mia città natale è Pavia nella cui Regione intendiamo sposarci. Ho una... Visualizza altro
Sono una ragazza di 27 anni e attualmente vivo a Lione con il mio futuro sposo. La mia città natale è Pavia nella cui Regione intendiamo sposarci. Ho una formazione di architetto e lavoro nell'ambito del "lighting design"
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Desideriamo fare un matrimonio piuttosto intimo invitando parenti e amici stretti. Il tema sarà la primavera e l'amore. Il nome dei tavoli verrà ispirato dalle coppie mitiche. Lo stile sarà bucolico.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/715334-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Castelli matrimoni

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
21
Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3296 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al post di Verdiana
3496 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
3496 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione