Salerno, Salerno · Da Marzo 2015
Ciao a tutte/tutti Adoro questo sito, per me è il migliore! Teoricamente ci sposiamo il prossimo anno, ma mi devo muovere prima perchè sono la direttrice... Visualizza altro
Ciao a tutte/tutti Adoro questo sito, per me è il migliore! Teoricamente ci sposiamo il prossimo anno, ma mi devo muovere prima perchè sono la direttrice di una scuola di danza.... quindi ogni anno devo organizzare il saggio di natale, partecipazioni a concorsi e il saggio di fine anno..... quindi se parto per tempo forse impazziró un pó meno!!!!!
- Sposo Curioso
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
La mia dolce metà ed io viviamo a Trieste, ma essendo lui di Angri-Salerno mi piacerebbe sposarmi nella sua terra visto che per stare con me ha deciso di trasferirsi.... e poi ci siamo conosciuti lì... mi sembra più romantico!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
44
Buongiorno a tutte, mi rivolgo a chi ha prenotato la chiesa Ss Annunziata per chiedervi come vi siete organizzate per la musica in chiesa? Io pensavo organo e voce ma l'unico organista tra i fornitori...
Ciao spose splendenti, la settimana quasi giunge al termine ed è tempo di affrettarsi a rispondere perchè a fine settimana sveleremo le soluzioni del test di questo divertente gioco! Secondo voi, come...
Buongiorno bellissime principesse, come pensate stia andando il gioco? Avete tirato fuori la sfera di cristallo e credete aver indovinato la scelta della sposa in questione? Oggi metterò alla prova le...
Attività
Ho partecipato al post di Daniela
3393 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3451 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
3898 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM