Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Piacenza, Piacenza · Da Maggio 2015

Ero l Anti matrimonio fatto a persona..eppure quando ami davvero tanto una persona non c è scusa che tenga..lui è davvero quello che voglio e l unico che... Visualizza altro

Ero l Anti matrimonio fatto a persona..eppure quando ami davvero tanto una persona non c è scusa che tenga..lui è davvero quello che voglio e l unico che amo

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

2863giorni 19hh

Post

52
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Help abito per la mia testimone
Sara in Moda nozze, Il 10 Settembre 2015 alle 00:13

Ciao ragazze..I testimoni del mio fm sono i suoi fratello quindi no problem per i vestiti..ma i miei sono il mio migliore amico e sua sorella..quindi siccome il tema è il colore..il rosso e il bianco...

Patrizia, giovedì 10-Set-15 4 324
Sara
Mannaggia all iva !!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 14 Agosto 2015 alle 00:24

Sono proprio contenta!!abbiamo prenotato la location...anche se non avevamo contato l iva che incide parecchio e quindi il numero degli invitati l abbiamo dovuto ridurre sforando cmq il budget(mi...

Antonia, venerdì 14-Ago-15 16 479
Sara
Sito e app non si aggiornano insieme?
Sara in Matrimonio.com, Il 28 Luglio 2015 alle 15:39

Ciao a tutte..vorrei capire se succede solo a me o se è il sito in generale..perché io uso matrimonio.Com sul telefono e il mio fm anche ma dopo sincronizzazione lui non vede nulla di posta su i...

Verdiana, martedì 11-Ago-15 2 129
Sara
Scarpe prima o dopo aver preso il vestito??
Sara in Moda nozze, Il 12 Luglio 2015 alle 09:47

Ciao ragazze!vorrei un parere..io mi sposo il prossimo luglio ma stavo pensando di comprare le scarpe ora che ci sono i saldi..siccome non voglio una scarpa tradizionale..ma un sandalo rosso..o è...

Melania, lunedì 20-Lug-15 28 576
Sara
Location scelta..ma ho un dubbio..
Sara in Ricevimento di nozze, Il 19 Luglio 2015 alle 18:29

Ciao a tutte..sono molto contenta!oggi abbiamo prenotato la data alla location scelta per cerimonia e ricevimento.(.e' una villa con tanto verde moderna ed elegante e quello che adoro di più è il...

Sara, lunedì 20-Lug-15 5 308
Sara
Organizzarsi con il budget
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2015 alle 16:34

Ciao a tutte!!Dopo la proposta di matrimonio..si viaggia già con la testa nel vedersi già nel fatidico giorno..non abbiamo ancora una data precisa..ma vorremmo sposarci la prossima estate..maaaa...

Sara, mercoledì 20-Mag-15 5 193

Gruppi generali

Ispirazione