Trentola-Ducenta, Caserta · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 858 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Salve sposine,io e il mio fm sposiamo il 24 giugno in viaggio partiremo il 30 giugno qualcuna di voi andrà al sandals ad Antigua? Se è si che giorni di giugno sarete al resort?

Il nostro primo passo 😍😍😍 volevo condividere con voi questa bellissima emozione

Salve sposine sono contenta di mostrarvi i miei sacchetti con confetti che ho realizzato da sola per la promessa.che ne dite vi piacciono?

Salve sposine, io sono innamorata di questa bomboniera della hervit è' quella centrale più grande ( e' un candelabro) il mio fidanzato come credo alcuni dei vostri si è messo da parte perché impegnato...

Sposine buonasera, il 24 giugno 2017 ci sposiamo.vorrei sapere se qualcuna di voi come viaggio ha scelto New York -Antigua (resort sandals) oppure già ha fatto queste mete. Come è stato? E quanto...

Salve sposine vorrei un consiglio, siccome sto girando per negozi di arredamento e due mobilifici mi hanno fatto un preventivo siccome non abbiamo ancora affermato è parlato dell'ultimo prezzo vorrei...

Ciao sposine il 24 giugno 2017 mi sposo e questo mese il 24 festeggeremo a un anno dal matrimonio con una coppia di amici a Capri....credo che sia un'ottima idea.sono felice di condividere con voi...

Salve sposine aiutatemi a capire se il mobilificio mi ha fatto un preventivo troppo alto.vi spiego.sono stata in un mobilificio della mia zona per un preventivo ho scelto tutto divano, cucina ( lube)...

Salve sposine noi ci sposiamo l anno prossimo e abbiamo già scelto l arredamento x la casa in modo tale da poterlo iniziare a pagare e poi x decidere bene tutti i minimi dettagli.da precisare che sono...

Aiutatemi sulle infoo cosa ne pensate se vi siete sposate in una delle due o siete andate da invitati

Salve sposine vorrei un consiglio da chi conosce bene villa minieri, come si mangia e soprattutto il personale se è professionale xke ho letto su internet qualche recinzione e parlavano male del...

Sposine domenica prossima andrò a visitare i mulini reali a Caserta qualcuna di voi l ha vista o è stata cm ospite o ha festeggiato il proprio matrimonio? Datemi delle infoo grazie

Sposine tutto confermato location e chiesa 24 giugno 2017 non sto nella pelle...e voi quando sposate?

Salve ragazze io mi sposo il 2017 domenica vado a vedere la prima villa che emozione...mi anticipo perché vorrei che tutto sia perfetto.e voi vi state organizzando o è ancora presto?

Ragazze di che colore immaginate il vestito del vostro sposo?

Salve sposine, oggi sono andata a visitare villa Gervasio mentre stavo parlando del preventivo ho dimenticato di dirgli se nel prezzo base è compresa l animazione xbambini...se qualcuno lo sa me lo...

Sposine ho bisogno di voi...il 29 giugno devo farmi un secondo tatuaggio è una rosa davanti alla spalla sinistra...non sarà grande.che dite lo faccio siccome il 2017 sposo e l abito di sicuro sarà...

Spose se ci siete fatevi sentireeee

Salve ragazze,mi sposo tra due anni lo so è presto ma già ho le idee chiare solo la bomboniera ancora no vorrei un consiglio...la vostra quale sarà?un bacio a tutte