Trentola-Ducenta, Caserta · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 858 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ed eccoci qua..una giornata indimenticabile..il giorno più bello. Vi dico una cosa..godetevi ogni singolo momento emozione respiro..non trascurate nulla perché quel giorno passa più del velocemente....

Il nostro primo passo 😍😍😍 volevo condividere con voi questa bellissima emozione

Salve sposine sono contenta di mostrarvi i miei sacchetti con confetti che ho realizzato da sola per la promessa.che ne dite vi piacciono?

Ragazze buonasera, oggi mia suocera è andata a prendere il suo vestito per il nostro matrimonio! Purtroppo tutto come previsto: nulla di elegante ma semplici pantaloni bianchi con una casacca! Quasi...

Mancano 100 gg al mio matrimonio nn vedo l ora...... A volte mi sento così stanca psicologicamente...... La casa che nn è ancora finita....... Ancora devono arrivare i mobili...... Sono diventata...

Buonasera sposine... Sto organizzando la promessa che faremo sabato 25 marzo e non vedo l'ora ho appena finito di fare i sacchetti e ho altre cose in mente da sistemare...in più farò fare una torta...

Ciao a tutte... volevo condividere con voi il giorno del nostro primo passo verso il Si... sabato 11 marzo ci siamo promessi il nostro amore!!! È stata una bella emozione ed una bella.serata.. abbiamo...

Ciao ragazze, mi devo sfogare! Io non ne posso più di tutta questo organizzare... io non festeggio mai il mio compleanno perché oddio organizzare cose così! Fm non aiuta a fare nulla almeno che non mi...
Ho bisogno di un vostro consiglio... tre le due grafiche fai da te... quale è piu carina??? Le stamperò su cartoncino bianco e le metterò dentro un busta quadrata kraft. Una cosa molto semplice.Grazie...

Siamo a -51. Mi sembra debba passare ancora tantissimo tempo. Abbiamo fissato quasi tutti i fornitori (manca solo la truccatrice, non so proprio a chi rivolgermi). Però tutti i fornitori ci hanno dato...

Salve sposine,io e il mio fm sposiamo il 24 giugno in viaggio partiremo il 30 giugno qualcuna di voi andrà al sandals ad Antigua? Se è si che giorni di giugno sarete al resort?
Ciao future sposine! Oggi in occasione del taglio ho provato un raccolto...molto bello...ma senza i colpi di sole non si capiscono i movimenti bellissimi delle ciocche e sembro avere un nido in testa!...

Allora ragazze io avrò 4 damigelle, 4 mie grandi amiche.Il.colore del matrimonio sarà il.pesca in varie sfumature e il bianco.Stiamo cercando i loro vestiti ma trovarne di quel colore è un...

Ciao a tutte ragazze!Qual è il colore che avete scelto per le vostre nozze? Noi non abbiamo colori preferiti e siamo in alto mare ma cominciando a comprare bisogna scegliere! Grazie dei consigli 😙😙

Salve sposine, io sono innamorata di questa bomboniera della hervit è' quella centrale più grande ( e' un candelabro) il mio fidanzato come credo alcuni dei vostri si è messo da parte perché impegnato...

Ragazze buongiorno. ..ieri siamo stati in agenzia per cominciare a fare qualche preventivo sulla nostra luna di miele.Ci siamo fatti fare 2 preventivi che a breve arriveranno per 4/5 notti New York, 2...

Ragazze il tempo sta volando e le cose da fare aumentano inesorabilmente
Buongiorno a tutte, mi rivolgo alle spose che lavorano... Starete a casa già qualche giorno prima del matrimonio oppure andrete a lavorare fino al giorno prima?

Ciao ragazze . Sono una futura sposa di giugno 2017 e ad ottobre andando in fiera "tutto sposi" vorrei inziare a prendere appuntamento con qualche atelier per farmi un'idea sull abito , anke se...

Sposine buonasera, il 24 giugno 2017 ci sposiamo.vorrei sapere se qualcuna di voi come viaggio ha scelto New York -Antigua (resort sandals) oppure già ha fatto queste mete. Come è stato? E quanto...

Spose dove siete??????Io sposo il 7 giugno 2017 e voi???

Come vi siete conosciuti ? Il 7 agosto 2013, commentai un post su facebook, su una pagina dell'università di napoli, lui mi vide e mi contatta con una battuta, io rispondo con una battuta, lui mi...

Io mi sposerò a giugno 2017 e avrò 23anni diciamo!!

Ciao ragazzeee che bello conoscere le persone che come me, coroneranno un sogno lo stesso giornooo!Auguri a tutte voi!