Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Polpenazze del Garda, Brescia · Da Luglio 2015

Mi piace leggere, amo cucinare, sono decisa, testarda, impulsiva. Adoro il rosso e le rose, che secondo me sono un'ottima combinazione 😁 Il Natale è il... Visualizza altro

Mi piace leggere, amo cucinare, sono decisa, testarda, impulsiva. Adoro il rosso e le rose, che secondo me sono un'ottima combinazione 😁 Il Natale è il periodo per me più magico, preferisco la stagione delle castagne, zucca, funghi, fondute di formaggi ma mi sposo con Paolo d'estate per avere luce naturale più tempo possibile e folleggiare fino tardi.

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2018

2822giorni 21hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Una settimana alle nozze
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2018 alle 12:46

Ciao sposine e sposini!!! Manca una settimana alle mie nozze con Paolo e presi da mille pensieri impegni e lavoro non riusciamo più ad avere uno schema mentale ben definito perché stiamo anche...

Sara, venerdì 20-Lug-18 2 135
Sara
Cake topper
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2018 alle 22:00

Ciao ragazze!! manca meno di un mese alle nozze e sono alla ricerca di un cake topper carino e non troppo costoso, che arrivi in tempo! Qualcuno sa dirmi su che sito potrei trovare qualcosa di...

Nichi, martedì 3-Lug-18 20 374
Sara
Torta al cioccolato a Luglio??
Sara in Ricevimento di nozze, Il 5 Ottobre 2017 alle 14:04

Ciao a tutte,è la prima volta che scrivo un topic quindi chiedo scusa se non sarà del tutto completo Vorrei avere delle opinioni disinteressate e distaccate emotivamente per la "questione torta". Non...

Rally, giovedì 5-Ott-17 27 288

Gruppi generali

Ispirazione