Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Polpenazze del Garda, Brescia · Da Luglio 2015

Mi piace leggere, amo cucinare, sono decisa, testarda, impulsiva. Adoro il rosso e le rose, che secondo me sono un'ottima combinazione 😁 Il Natale è il... Visualizza altro

Mi piace leggere, amo cucinare, sono decisa, testarda, impulsiva. Adoro il rosso e le rose, che secondo me sono un'ottima combinazione 😁 Il Natale è il periodo per me più magico, preferisco la stagione delle castagne, zucca, funghi, fondute di formaggi ma mi sposo con Paolo d'estate per avere luce naturale più tempo possibile e folleggiare fino tardi.

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2018

2821giorni 16hh
Flavia
Quanti invitati hanno confermato la presenza alle nozze fino ad ora?
Flavia, Il 23 Luglio 2018 alle 07:05

Ciao sposini, iniziamo la settimana con un nuovo test... quanti invitati hanno confermato la presenza alle nozze fino ad ora? *** Continuate con ---> Farete il servizio fotografico prematrimoniale?...

Irene, domenica 26-Mar-23 495
La Andre
Domani mi sposo!
La Andre, Il 20 Luglio 2018 alle 19:58

Ciao spose! E’ arrivato il mio giorno. E se solo 2 giorni fa ero super arrabbiata per il meteo più si avvicina il momento meno mi interessa. Wow domani mi sposo, stento a crederci... secondo me me ne...

Laura, sabato 21-Lug-18 19
Sara
Una settimana alle nozze
Sara, Il 20 Luglio 2018 alle 12:46

Ciao sposine e sposini!!! Manca una settimana alle mie nozze con Paolo e presi da mille pensieri impegni e lavoro non riusciamo più ad avere uno schema mentale ben definito perché stiamo anche...

Sara, venerdì 20-Lug-18 2
Valentina
Quanto avete speso per i vostri fiori ???
Valentina, Il 19 Luglio 2018 alle 12:34

Ciao ragazze io sono in panne con i fiori ... nel senso che ho contattato due fiorai ed entrambi partono da una base di 900€ ... com e come cifra ?? Voi quanto avete speso ?? Grazie 😍

❤, venerdì 20-Lug-18 41
Verdiana
Dove partirete per la luna di miele? ✈️
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.493
Flavia
🎁 Quale sarà il gusto della torta nuziale?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.394
Sara
La canzone del vostro primo ballo
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.451
Sara
Il look di quale papà vincerà 4 Matrimoni.com?
Sara, Il 2 Luglio 2018 alle 07:05

Uno dei protagonisti del grande giorno insieme alla sposa è il papà Con lui si arriverà all'altare Il look di quale papà votate in quest'edizione di 4 Matrimoni.com? A) Il matrimonio di Alessandro e...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 647
Verdiana
Quale look sposo vincerà 4 Matrimoni.com? 🤵🏻
Verdiana, Il 2 Luglio 2018 alle 06:05

Continuiamo a votare per eleggere il nuovo vincitore di 4 Matrimoni.com per 4 stagioni! È il momento di scegliere il look dello sposo. Ecco i candidati: A Il look di Alessandro B Il look di Federico C...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 727
S
Quale bouquet vincerà 4 Matrimoni.com?
Simona, Il 2 Luglio 2018 alle 07:05

Il bouquet è uno degli accessori più importanti del look di ogni sposa! È arrivato il momento di dirci quale tra questi vi piace di più per decretare il vincitore di 4 Matrimoni.com: A) Quello di...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 836
Sara
Cake topper
Sara, Il 2 Luglio 2018 alle 22:00

Ciao ragazze!! manca meno di un mese alle nozze e sono alla ricerca di un cake topper carino e non troppo costoso, che arrivi in tempo! Qualcuno sa dirmi su che sito potrei trovare qualcosa di...

Nichi, martedì 3-Lug-18 20 374
Giada
Domandona...aspettare o no?
Giada, Il 2 Luglio 2018 alle 11:30

Buongiorno amiche spose!! Ero bella tranquilla e insomma, è successo...mi sono innamorata di un abito Morilee, visto sul sito MGNY. Chiamo 4 atelier della zona che hanno questa firma e...solo 1 ce...

Valentina, martedì 3-Lug-18 58
Sonia
Offerta Parroco e Coro
Sonia, Il 2 Luglio 2018 alle 12:52

Buongiorno a tutte, voi quanto avete messo nella busta per il prete? Io avrò anche il coro parrocchiale e penso che vada fatta un'offerta a parte...anche qui secondo voi quanto si mette? Voi cosa...

❤, lunedì 2-Lug-18 10
S
Finalmente marito e moglie!
Sara, Il 1 Luglio 2018 alle 18:01

Finalmente ieri ci siamo sposati! È stata una giornata meravigliosa, mi sentivo bellissima, una vera principessa, e mio marito era un Figo da paura!!!!!! Lo ripeterei altre 1000 volte!!! #30giugno2018...

Sara, martedì 3-Lug-18 71
Rossana
Felicemente sposata
Rossana, Il 2 Luglio 2018 alle 10:18

Ragazze buongiorno... Sabato ho coronato il mio sogno...volevo ringraziare tutte voi per i vari consigli.. Vi lascio qualche foto e vi auguro tanta felicità

Rosaria, lunedì 2-Lug-18 43
Klelia❤️
30giugno2018
Klelia❤️, Il 1 Luglio 2018 alle 20:54

E come ogni anno questa data per me è speciale ma quest’anno lo è stato un po’ di più ☺️ .. ho compiuto 24 anni ed è stato l’ultimo mio compleanno da fidanzata per di più è stato il nostro 9^...

Klelia❤️, lunedì 2-Lug-18 16
Claudia
Il nostro matrimonio
Claudia, Il 2 Luglio 2018 alle 11:38

Sabato 30 giugno ci siamo sposati. È stato bellissimo

Annalisa, domenica 8-Lug-18 47
Marika
-6 luce in fondo al tunnel 🤣
Marika, Il 1 Luglio 2018 alle 17:15

A -6 gg comincio a vedere la luce in fondo al tunnel....vi mostro un po' di fai da te già inscatolati w pronti da portare in location. Nelle foto vedete il tableau (finalmente finito nonostante le...

Giada, venerdì 6-Lug-18 11
Kuisere
Ci siamo sposati - qualche foto!
Kuisere, Il 1 Luglio 2018 alle 12:19

Quello che dicono è verissimo, dura tutto un attimo e se non avessi foto e video come prova penserei che sia tutto un sogno! Nonostante alcune disavventure (ho sbattuto il naso contro una parta due...

Kuisere, domenica 29-Lug-18 166
Sabrina
Addio al nubilato
Sabrina, Il 1 Luglio 2018 alle 19:26

Sposine avete (o dovete ancora fare) l’addio Al nubilato? Io vorrei fare qualcosa con le mie amiche, niente di eclatante ma vorrei che fosse speciale....avete dei suggerimenti? Io vivo a Rimini...

Nina, lunedì 2-Lug-18 23
Roberto
Abbiamo coronato il nostro sogno
Roberto, Il 27 Giugno 2018 alle 23:43

Buonasera a tutte e a tutti, Sabato 23 Giugno abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, dopo tanti mesi di preparativi e organizzazione tutto è andato perfettamente senza nemmeno un intoppo. Siamo...

Roberto, mercoledì 18-Lug-18 59
Sara
Sposati❣️
Sara, Il 1 Luglio 2018 alle 19:58

Ragazze è andata..farò un post dove racconterò tutto..intanto vi lascio qualche foto

Silla, giovedì 19-Lug-18 27
Vincenza
Felicemente sposati❤️
Vincenza, Il 1 Luglio 2018 alle 20:00

Ieri, 30 giugno 2018, abbiamo coronato il nostro sogno. È stata una giornata unica, magica, emozionante❤️❣️Siamo felicissimi..in bocca al lupo a tutte e godetevi ogni momento 😍

Farfalla80, giovedì 5-Lug-18 43
Alexia
-30 giorni
Alexia, Il 1 Luglio 2018 alle 17:24

Buongiorno sposine Sono in crisi... manca un mese esatto al grande giorno ma ho l'ansia di tutto... non mi mancano molte cose ma ho la sensazione di non farcela a fare tutto... è normale?? Ogni giorno...

Mariacarmela, martedì 3-Lug-18 23
Annarita
Tavoli...panico paura!
Annarita, Il 14 Maggio 2018 alle 14:04

Oh mamma pensavo fosse più facile! Ma mi sbagliavo! Poi soprattutto quando c’e Gente che vuole aspettare fino alla fine per darti conferma...ma percheeeeeee? Mica facile fare tavoli ben bilanciati, no...

Sara, giovedì 21-Giu-18 27
Giulietta
e oggi mi sposo!
Giulietta, Il 14 Ottobre 2017 alle 07:19

È arrivato il mio grande giorno...dormito pochissimo, ansia a mille...tra quattro ore sarò in chiesa ❤

Giulietta, domenica 15-Ott-17 57
Simona
Uno dei video del momento più emozionante
Simona, Il 13 Ottobre 2017 alle 19:44

My day

Simona, sabato 14-Ott-17 20
👑
Vogliamo gridare al 2018 che siamo Cariche? 😍
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, Il 13 Ottobre 2017 alle 18:04

Ciò tutte le sposine del 2018 vogliamo annunciare a questo anno che siamo cariche agguerrite e che lo stiamo aspettando più di qualunque altra cosa sarà l'anno in cui ognuno di noi coronerà il sogno...

Teresa, sabato 4-Nov-17 60
Debora
Checklist: la luna di miele
Debora, Il 10 Ottobre 2017 alle 12:00

Ciao cuoricine! Tutte o quasi state aspettando (e sognando) il post matrimonio per partire verso la vostra meta del viaggio di nozze! ✈ Dove andrete? Avete già prenotato o ancora è una voce in sospeso...

Irene, lunedì 23-Gen-23 522
Sara
Checklist: la mia lista nozze
Sara, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:48

Ciao community La lista nozze è uno degli aspetti da curare con grande attenzione! Voi l'avete già stilata? Avete già tolto questa voce dalla vostra checklist? Lista nozze *** Continua con >>...

Irene, lunedì 23-Gen-23 477
Carlota
Checklist: Trucco e acconciuatura
Carlota, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:51

Ciao stupende! Non possiamo scordarci del trucco, acconciatura per il grande giorno e tutte le coccole che dedicheremo al nostro corpo durante i preparativi delle nozze. A che punto siete con la...

Irene, lunedì 23-Gen-23 492

Gruppi generali

Ispirazione