Udine, Udine · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
19Buongiorno ragazze...ho bisogno di idee e consigli per confezionare un buono viaggio (smart box ma non l'intero libricino)è un foglio a3...il loro tema è rosso, rustico e anni 50.A casa ho dei...
Buongiorno ragazze...la prossima settimana saranno 10 anni insieme e anche 2 mesi di matrimonio...vorrei fare un regalino a mio marito, cosa potrei regalare? Premetto che non ama bracciali, collane o...
Ciao ragazze...ho ricevuto i provini delle foto...ora vorrei regalare ad ogni invitato una o più foto dove siamo ritratti assieme...ho visto alcuni siti, voi me ne consigliati alcuni?e come potrei...
Ciao ragazze...ho bisogno delle vostre idee...il 3agosto io e mio marito festeggeremo 10 anni assieme e 2 mesi di matrimonio...vorrei fargli una sorpresa...ma cosa??...grazie in anticipo...
Ciao ragazze...cosa mi consigliate?
Tra ieri e oggi abbiamo ricevuto 2 inviti di nozze...per lo stesso giorno 😟😟...ci dispiace dover rinunciare ad uno dei due...dobbiamo escogitare qlc...🤔
Ciao ragazze...inizialmente avevamo pensato di fare come viaggio la crociera ma poi x varie cose abbiamo accantonato l'idea....come regali al matrimonio abbiamo ricevuto tre smart box...abbiamo...
Ciao ragazze...consiglio...mi piacerebbe fare un guest book originale...cosa mi consigliate?i vostri come saranno?dove posso trovarli?GrazieSara
Buongiorno a tutte!Il tableau sarà composto da dei vecchi dischi dove inserirò delle nuove etichette adesive ...mi sapete indicare dei siti o dei programmi dove posso creare questi adesivi? Grazie
Ciao!vi chiedo un consiglio...abbiamo deciso di fare il tableau con delle canzoni d'amore o famiglia in italiano...mi potete indicare qlc titolo?Grazie
Ciao a tutte...vi chiedo un consiglio...come poter intrattenere i bambini....avrò circa una decina di bambina da i 2 ai 10 anni!ho chiesto i prezzi per l un animatrice...ma vorrei qlc di piu economico...
Ciao!vi chiedo un consiglio...mi piacerebbe creare un angolo photoboot, con il fotografo spenderei 300euro e così vorrei crearmelo fai da te...ho visto su internet delle polaroid molto carine colorate...
Buongiorno ragazze,Ho appena ricevuto la notifica di dalani sulle offerte iniziate oggi...da oggi ci sono le offerte su "matrimonio d'inverno"!ci sono cose molto carine...
Ciao! Volevo fare per l'uscita dalla chiesa le bolle di sapone...ma mi hanno detto che macchiano...qlc ha esperienze?grazie
Ciao!vorrei sapere in quali siti avete comprato cosine per il matrimonio ...oltre ai soliti ali express, martha's,Amazon, ebay....grazie
Ciao!ho già ordinato le bomboniere ...allego foto...per i genitori,le nonne e fratelli/sorelle vorrei qlc di diverso...secondo voi cosa potrei fare?staccare del tutto? Non ci dispiaceva la cornice x i...

Ciao ragazze...un consiglio e/o parere...cosa pensate del tema caramelle? Io e il mio compagno le adoriamo ...sopratutto quelle gommose tipo haribo! E il colore delle nostre nozze è fucsia con molto...
Ciaooooo! Mi chiamo Sara....mi sposo il 3giugno 2017!per ora ho solo prenotato la chiesa...voi come siete con i preparativi? Che location avete scelto? A presto...