Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
Ciao a tutte ragazze :) mi chiamo Sara vi scrivo da Lecce ho 25 anni. Sono una ragazza molto semplice in fatto di gusti.
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Mi collego alla presentazione iniziale :) . Il giorno del mio matrimonio sarò,semplice,luccicante al punto giusto e un po sexy. Ancora non abbiamo trovato location giusta,poi ancora e troppo presto visto che mi sposerò nel 2017. Il tema del matrimonio sarà il bianco e il blu.La chiesa c e sempre stata fin da bambina, e si è innamorato anche il mio ragazzo della basilica. Sarà un matrimonio fai da me. tutti i centro tavola,partecipazioni e allestimento della chiesa. Fiori ci saranno ma pochi,x il costo e perchè vogliamo un matrimonio che ci rispecchi,dalla chiesa fino alle bomboniere. :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
3Dai ragazze voglio provare a fare il club degli abiti sposa Mori Lee!! Incomincio io a postare il mio abito del grande giorno! Non fatemi le timide e mettete le vostre foto..
Buongiorno sposine e sposine! Continuiamo il nostro giochino fantasioso che abbiamo creato questa settimana! --->...
Ciao a tutte qnt di voi si sposano nell anno 2017?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3888 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Salve a tutte ragazze :) . Il mio matrimonio sarà fai da me :) , elegante e divertente.
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3897 giorni fa
Dai ragazze voglio provare a fare il club degli abiti sposa Mori Lee!! Incomincio io a postare il mio abito del grande giorno! Non fatemi le timide e mettete le vostre foto..
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM