Roma, Roma · Da Agosto 2015
Ciao a tutti!!! Finalmente anche per me è arrivato questo magico momento tanto atteso. Ho 29 anni e sono in trepidante attesa che questo anno passi... Visualizza altro
Ciao a tutti!!! Finalmente anche per me è arrivato questo magico momento tanto atteso. Ho 29 anni e sono in trepidante attesa che questo anno passi veloce!!!!! Ciaoo
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sono fidanzata col mio fm da 13 anni e ci sposeremo il giorno del nostro fidanzamento. Faremo un matrimonio all'insegna del low cost dato che non potremo contare sull'aiuto di nessuno, ma non per questo non sarà magico!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fiori matrimonio

Abiti da sposa

Fedi nuziali
Post a cui partecipo
45
Buongiorno sposine, è il momento di scegliere la categoria "amici degli sposi" di 4 matrimoni.com! 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4ª edizione di 4...

Principesse dei matrimoni, come vorreste intrattenere i vostri ospiti il giorno del vostro matrimonio? Ecco come lo hanno fatto i protagonisti della 4ª edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite? 1)...

Ciao belle sposine! Quale foto del ballo degli sposi di 4 matrimoni.com vi piace di più? 1) Heros e Eva Il ballo degli sposi 2) Luca e Simona Il ballo degli sposi 3) Angelo e Barbara Il ballo degli...

Attività

Ho partecipato al post di Flavia
3281 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3281 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
3281 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione