COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara
Sara

Salerno, Salerno · Da Ottobre 2015

E' difficile parlare di sè, presentarsi senza troppe esaltazione e senza troppe condanne, rischiando così di non riuscire ad ottenere quel giusto... Visualizza altro

E' difficile parlare di sè, presentarsi senza troppe esaltazione e senza troppe condanne, rischiando così di non riuscire ad ottenere quel giusto equilibrio che caratterizza ciascuno di noi. Mi sento di definirmi solare, sorridente, ottimista e gioiosa ma non posso negare di essere particolarmente sensibile e romantica. Adoro il mare, lo sport, i viaggi, l'azzurro e i cibi salati. Non preferisco la montagna, la neve, il freddo e i dolci ma non dico di no ad una torta ricotta&pera o ad un gelato alla nocciola.

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2016

1711giorni 1hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Ottobre 2016 - Campania
Sara in Nozze Campania, Il 21 Dicembre 2015 alle 16:18

Ciao ragazzi! Ma quanti siamo? Il 15 ottobre è gettonatissimo? Su su, confrontiamoci!! E balliamo tutti insieme una danza per il sole per quel sabato!!

Caterina, giovedì 25-Ago-16 25 301
Sara
Primissima prova trucco
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Giugno 2016 alle 12:05

Ciao ragazze! Ieri ho incontrato il truccatore: era in programma una chiacchierata generale e invece mi ha anche truccato. È stata una prova più per lui che per me ma devo dire che, nonostante non...

Chiara, giovedì 16-Giu-16 40 646
Sara
A -150 giorni esatti...
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2016 alle 23:05

...sono arrivate le partecipazioni!!! Una grande emozione nell'aprire i quattro pacchi: uno con le partecipazioni, uno con le buste, uno con le copertine dei libretti della messa e uno più piccino con...

Sara, giovedì 19-Mag-16 8 125
Sara
Fazzoletti tempo personalizzati
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2016 alle 15:10

Ciao ragazze!! Avete visto che la Tempo sta dando la possibilità di fare i pacchetti di fazzoletti personalizzati per le varie occasioni e ovviamente anche per il matrimonio? Vorrei prenderne 75 e...

Sara, sabato 14-Mag-16 22 701 1
Sara
Acconciatore a salerno
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Gennaio 2016 alle 17:42

IL TITOLO ESATTO E': TRUCCATORE A SALERNO! ( scusatemi ) Ciao ragazze Pur sposandomi a ottobre, sto iniziando a guardarmi intorno. Non ho problemi con la parrucchiera, ma non so proprio a chi...

Sara, lunedì 18-Apr-16 3 124
Sara
Partecipazioni da fabriano boutique
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2016 alle 06:13

Ciao a tutte! Pur essendo di Salerno, ho scelto le partecipazioni presso il Fabriano Boutique di Roma: è un negozio che ho sempre adorato fin da bambina e non appena ho scoperto la possibilità di fare...

Lara, domenica 17-Apr-16 1 290
Sara
Countdown: che effetto vi fa?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 24 Dicembre 2015 alle 07:37

Si, sono curiosa. Che effetto vi fa il countdown di quest'app? Ansia, gioia, felicità, nervosismo, ...? Ogni volta che si apre l'app o si accede dal pc, c'è il conto alla rovescia in bella mostra....

Federica, venerdì 25-Dic-15 43 474
Sara
Mettere a disposizione dei pullman per gli invitati
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Dicembre 2015 alle 15:27

Ciao a tutte! Sono alla ricerca della location per il matrimonio che si terrà il prossimo ottobre: per ora abbiamo individuato una villa che è a 75 km dalla chiesa (meno di un'ora di macchina via...

Alessia, giovedì 24-Dic-15 15 755