Mondragone, Caserta · Da Maggio 2011
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ci posso credere : ieri abbiamo iniziato il giro dei ristoranti ... e dopo solo 2 al 3° ci siamo innamorati ed abbiamo scelto quello Abbiamo visitato per primo il...
Ciao!Mi chiamo Sara...piacere di conoscerti anche se virtualmente...Leggo che convoleremo a nozze nello stesso giorno Ti và di scambiarci idee e consigli sull'organizzazione del giorno più bello della...
Ciao ragazzi...esordisco dicendo : oggi è il mio primo giorno da disoccupata Da un lato è stata una doccia fredda perdere il lavoro...mi sento incompleta...votrrei avere la possibilità di mettere...
Ciao ragazzi premetto ke io sono romana ed il mio FM di Pomigliano D'Arco (NA),ke mia madre comprerà il mio abito,ke il mio FM sta ristrutturando casa (di sua proprietà) ed io la arrederó:come si...
Ragazziiiiiiiiiiii abbiamo fissato la data in chiesa ed al ristoranteeeeeee : 03 MAGGIO 2014!!! Quante peripezie non vi dico .... Avevamo deciso per il 29.03.14 ma coincideva con la data del mio...
Ragazzeeeeeeeeeeeeeee ieri siamo andati a parlare con il parroco ed abbiamo fissato la data : 29 arzo 2014 Poi gironzolando sul web ci stanno iniziando a venire i dubbi : il 29 Marzo è anche il giorno...
Ciao ragazze...ho bisogno dei vostri consilgli... Abbiamo pensato alla data delle nozze per il 29 Marzo 2014...ora ho 2 domande : Prima domanda : il 29 marzo è il giorno del mio compleanno...oltre...
Ciao Ragazze, mi chiamo Sara e abito a Mondragone (Ce) in provincia di Caserta...sono iscritta a questo sito ed ho sempre letto tutti i post e gli articoli con serenità ed eccitazione al pensiero del...
Fotografi garanzie ANFM