Nanto, Vicenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Salve a tutti! Quanta gente si sposa il 10 settembre! ! Che bello!
Ragazze sabato è il grande giorno!spose del 10 settembre quante siamo?
Ciao a tutte!allora io e il mio fm continuiamo a litigare x i posti del tableu..i suoi sono separati..allora sua mamma continua che in chiesa il suo ex non lo vuole e poi continua a chiedere xke lui...
Ciao a tutte!io e il mio fm stavamo pensando a delle idee per racimolare qualche soldino..per esempio una lotteria..cose cosi..altre idee??
Ciao sposine!!mi date qualche idea da fare degli oggetti per fare festa?tipo le nacchere fatte a caramella con le lattine o cose cosi..graziee
Buongiorno spose!allora abbiamo deciso già la bomboniera x tutti e costa 20 euro all una..sono in argento belle..per i testimoni vorremmo fare una cosa che richiama il tema però più grande e ne...
Ciao a tutte! Allora io e il mio fm abbiamo scelto il tema viaggio..quindi tableu, segnaposti ecc sono col tema viaggio..io però vorrei mettere in giro x la location dei vasi di vetro con dentro...
Ciao a tutte..allora vorrei comprare delle candele bianche di varie dimensioni che poi vorrei decorare con dei nastri e metterle !) risorante..sono andata nei negozi/garden ma vanno dai 3 ai 7 euro a...
Salve a tutte..è da un po che ho un dubbio..mi sposo a settembre e ho chiesto a una mia amica di farmi da testimone..la vedo una volta al mese circa e la conosco da 10 anni dalle superiori. .però ora...
Buongiorno a tutte! Volevo chiedere come fare ad attaccare i nastrini sulle candele..io le vorrei fare bianche e poi intorno mettere dei nastrini..ma non so come fare!!
Salve a tutte! Avevo pensato di mettere in chiesa un tappeto bianco lungo il corridoio diciamo e nei lati sempre sul tappeto mettere petali di rosa..che ne dite?
Buongiorno! Ho dei dubbi su cosa mettere al posto per ogni invitato come ricordino..vi spiego. .per esempio una mia amica aveva fatto delle pergamene con una poesia che ognuno si portava a casa..cosa...
Ciao a tutte! Io e il mio fm abbiamo scelto il tema viaggio quindi tableu, segnaposto tutto col viaggio..però io vorrei mettere nella location dei vasi di vetro con dentro sabbia, conchiglie..per...
Ciao a tutte! Volevo sapere se l'intimo x il matrimonio lo prendete in atelier o nei negozi tipo intimissimi/calzedonia? Altri negozi? Grazie
Fotografi garanzie ANFM