Nanto, Vicenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
E domani finalmente sarà il nostro grande giorno.. Finalmente dopo tutti i preparativi, notti insonni, corse, chiacchierate con i fornitori.. Siamo arrivati al Grande Giorno.. Il giorno che finalmente...
Ragazze sabato è il grande giorno!spose del 10 settembre quante siamo?
Ragazze scusatemi so che se ne oarla spesso e ogniuno fa come vuole pero' io saoevo che per l' abito da sposa bisogna andare 8 mesi prima invece mi hanno detto chi si puo' andare tranauillamente dai 6...
Ciao ragazze, vi chiedo gentilmente quanto ha speso o ha intenzione di spendere la voatra dolce metà... noi facendolo fare e nn riuscendo ad andare in atelier diversi, nn abbiamo confronti.GRAZIE...
Continuiamo a stabilire se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo e diteci se avete già pensato alla quantità di bevande che ci sarà per i vostri invitati! A) Un cocktail per invitato o una...
Che ne dite di questi? Ho comprato tutto su Amazon e l'ho assemblato così...va bene secondo voi?
Che avete fatto voi ? E sopratutto come l avete detto ai vostri amici e parenti?
Ieri sera due persone chiamarono i miei al telefono dicendo : So che tua figlia si sposa, non invitarci. Il motivo? Una famiglia Ha pagato troppo la nuova auto e l'altra la moglie deve rifarsi il...
Che ne dite??? Mi sa che alla fine la semplicità vince su tutto
Ciaooo mi rivolgo a tutte le sposine del 10 Settembre. Manca pochissimooooo e non abbiamo ancora terminato con i preparativi. Voi a che punto siete ??
Ciao bellezze! In questi giorni sto iniziando a creare le mie bomboniere che saranno delle candele profumate e il vaso di vetro lo decorerò con una striscia di pizzo del nastro e un fiocco con un...
Ciao a tutti...Chi di voi già convive e convolerà a nozze e la notte prima dormirà insieme nella propria casa?Noi dovevamo dormire io a casa ns e lui dai suoi ma ora...dei parenti suoi si sono messi...
Future sposine!!!! chi di voi come me corona il suo sogno a settembre del 2017? a che punto siete? avete già prenotato qualcosa o vi sembra troppo presto?
Ciao sposine una domanda .. Chi di voi prima di bloccare la location ha fatto la prova pranzo alla location??? Noi abbiamo visitato 2 posti ed entrambi non si poteva fare..
Ciao Ragazze, secondo voi dovrei dare la bomboniera o il sacchettino a ParrucchieraFotografoAgenzia viaggiAutistaMusica
Ciao sposine! Oggi dopo ben 2 anni di preparativi a più di 600 giorni da questo traguardo eccomi qui sdraiata a letto con la testa piena di bigodini già sveglia (mi sposo oggi alle 17) per affrontare...
Ragazze ma voi quante persone state invitando???
Buonasera ragazze oggi ho fatto pedicure e la prova trucco, vi metto le foto ditemi che ne pensate ( non fate caso alle sopracciglia che sono da fare )
Salve ragazze.. Stavo cercando il materiale per fare dei sacchettini fai da te per non invitati..vicini di casa , amici (inviteremo solo i più stretti) i soci di mio padre (che conosco tutti da anni e...
Buongiorno!!!! Ragazze, ho bisogno di voi e del vs aiuto. Ci sposiamo il 4 maggio, un giovedì. Abbiamo pensato che sarebbe molto romantico partire x un weekend il mattino del venerdì. Il viaggio di...
Salve sposine che colore avete scelto per il vostro grande giorno??
Ciao belle, continuiamo con il nostro test e diteci quanti invitati ci saranno alle vostre nozze! A) Meno di 70 persone B) Tra 70 e 150 persone C) Più di 150 persone Rispondete a quest'altra domanda...
Ciao ragazze, sono indecisa su quale porta confetti preparare.... A voi quale piace di più? Pizzo o tulle??Grazieee...
Ciao a tutte future spose...quanti paggetti o damigelle avrete? Quanti anni avranno il giorno del si?
Ragazze lun prox ordinerò i confetti ho fatto l'assaggio dei maxtris buonissimi ma anche la crispo mi ispira è un po' più a buon mercato voi che marca avete scelto?! E in che sito li avete presi?!
le mie scatoline ke distribuiranno ai non inviatati fuori la chiesa che ve ne pare?
Ciao a tutte!!!Per caso sapete dirmi qualche gioco che vi hanno organizzato gli amici che coinvolga tutti gli invitati???I nostri testimoni mi hanno chiesto aiuto hanno già organizzato un sacco di...
Ciao sposine...ho appena terminato la prova trucco per il grande giorno...volevo sapere cosa ne pensate sinceramente vi allego due foto premettendo che i trucchi dove non si sembra neanche truccate a...
Ciao ragazze,ho visto che molte di voi faranno quasi tutto fai da te,anche io mi cimenterò in tutto ciò !L'unica domanda che mi pongo è :Chi allestirà la sala con quello che ho creato ?Pensare di...
Che avete scelto come regalo e quanto avete speso a coppia?
Fotografi garanzie ANFM