Desio, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
mi chiamo Sara, ho 25 anni e sono mamma di una splendida bimba di 3 anni. in un freddo giorno di natale il suo papà si é presentato con una piccola... Visualizza altro
mi chiamo Sara, ho 25 anni e sono mamma di una splendida bimba di 3 anni. in un freddo giorno di natale il suo papà si é presentato con una piccola scatolina in cui era racchiuso tutto il suo amore..e una proposta di matrimonio. Il 2017 sará il nostro anno!
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Rito civile in villa e pranzo in agriturismo, per un matrimonio rustico, divertente e piacevole.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St. Patrick -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
5
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
29
Ciao, organizzando il tableou de mariage mi sono chiesta.. ma il tavolo dello staff lo devo inserire? cosa scrivere? Il nome dello staff è escluso (non so tutti i nomi) esteticamente non mi piace...

Ciao a tutte! Il giorno si avvicina e sono ancora senza scarpe! Premetto che non posso indossare scarpe dai tacchi super sottili perchè recentemente mi sono rotta la caviglia e quel tipo di tacco non...

Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1203 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)

Ho partecipato al post di Tata
2885 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione