Desio, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
mi chiamo Sara, ho 25 anni e sono mamma di una splendida bimba di 3 anni. in un freddo giorno di natale il suo papà si é presentato con una piccola... Visualizza altro
mi chiamo Sara, ho 25 anni e sono mamma di una splendida bimba di 3 anni. in un freddo giorno di natale il suo papà si é presentato con una piccola scatolina in cui era racchiuso tutto il suo amore..e una proposta di matrimonio. Il 2017 sará il nostro anno!
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao a tutte! Il giorno si avvicina e sono ancora senza scarpe! Premetto che non posso indossare scarpe dai tacchi super sottili perchè recentemente mi sono rotta la caviglia e quel tipo di tacco non...
Ciao a tutte, mi piacerebbe realizzare da sola le partecipazioni, ma sono bloccata con la ricerca delle buste! Vorremmo un modello simile a quello che trovate sotto, ma con dimensioni di almeno 10 cm...
Ciao a tutti, sono Sara e mi sposerò come voi il 24 giugno 2017 con rito civile. Quanti di voi hanno scelto questo rito? Ho delle domande da farvi!
Ciao a tutte, sono alla ricerca di un fotofrafo che non abbia prezzi stratosferici. A noi interessa avere solo gli scatti, senza album vari..e per ora sotto ai 1000€ non ho trovato nulla...consigli? ...
Fotografi garanzie ANFM