Bagnara Calabra, Reggio Calabria · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bagnara Calabra, Reggio Calabria · Da Gennaio 2016
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2017
Sulle mie nozze bhe ke direeee!!! Finalmente dopo tanti anni passati con la mia dolce metà arriverà il giorno in cui il mio fatidico sogno si potrà avverare!! Anche se sarà un po dura organizzare il tutto!! Sono una persona molto precisa e pretendero il massimo ? non farò l eccessivo (o meglio spero di fare)!! Dovrà essere un giorno indimenticabile IL NOSTRO GIORNO.. E di divertirci insieme a tutti gli invitati!! Un bacioooo
Abiti da sposa
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Buongiorno bellissime sposine! A un mese dal Natale e dallo spirito natalizio, anche noi admin vogliamo farvi un bellissimo regalo! Per riceverlo, dovrete rispondere ai topic che noi admin abbiamo...
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Ho ottenuto una medaglia!
3204 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)
Ho partecipato al post di Flavia
3385 giorni faGruppi generali
Ispirazione