Paderno Dugnano, Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2019
15Buongiorno ragazze!sono al 10 po e stamattina ho azzardato a fare due test di ovulazione. Clearblue una lieve linea e canadesi bianco latte. Consigli?
Buongiorno a tutte!sto facendo contemporaneamente test ovulazione clearblue viola e test canadesi.Il clearblue questa mattina per il terzo giorno consecutivo mi ha dato faccina lampegginate.I test...
Ciao a tutte!! oggi pomeriggio andiamo dal Parroco per il processetto; ci vonsegnerà il documento che domani porteremo in Comune per la richiesta di pubblicazioni.In merito sono molto confusa: quello...
Buongiorno a tutte!!qualcuna di voi è stata in qualche resort sul mare a Muscat?un’agenzia viaggi (di cui mi fido poco) mi ha detto che il mare li è proprio pessimo è L unica cosa sarebbe andare al...
Ciao a tutte? mi aiutate a capire come funziona la prassi con il Comune dopo il processetto fatto in Chiesa? grazie!!
Chi come me è sposa di marzo 2019??
Ciao a tutte!mi sapete consigliare dove acquistare il corpetto da indossare sotto L abito?vorrei evitare di prenderlo in atelier e spendere un sacco di soldi visto che non lo riutilizzerò mai!
Buongiorno a tutte!! come leggete nel titolo il nostro matrimonio avrà come tema il riso. avete qualche idee o qualcuna ha optato per lo stesso tema? grazie!!
Buongiorno ragazze, una domanda un po’ strana...secondo voi esistono associazioni che fanno servizio di noleggio auto per matrimoni?cosi che la spesona che uno affronta per L auto vada almeno in...
Buongiorno a tutte!!! qualche sposina che ha fatto il ricevimento alla Barcella mi può consigliare se vi siete affidati a qualcuno in particolare per l'allestimento della location?
Buongiorno!!
Buongiorno a tutte! conoscete chi noleggia piante e fiori per allestimento chiesa in zona Milano/Monza Brianza? oppure sempre nelle stesse zone fiorai con prezzi non esorbitanti? vorremmo fare una...
Buongiorno a tutte! come regalo di nozze pensavamo alla solita lista viaggio e il resto la solita "busta". come farlo in modo discreto? ci sono dei siti che potremmo indicare in partecipazione in...
Fotografi garanzie ANFM