Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Milano, Milano · Da Marzo 2016

Non ho mai pensato tanto al mio matrimonio fino al giorno in cui Robi me l'ha chiesto. Da lì in poi mi si è aperto un mondo. Ho un quaderno rigorosamente... Visualizza altro

Non ho mai pensato tanto al mio matrimonio fino al giorno in cui Robi me l'ha chiesto. Da lì in poi mi si è aperto un mondo. Ho un quaderno rigorosamente arancione (come il colore del matrimonio) su cui mi segno tutto.. e ho cmq paura di dimenticarmi qualcosa. Amo gli animali e saranno presenti in piccolo numero anche nella location del ricevimento. Speriamo vada tutto bene !!!!!!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

2795giorni 16hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
-10 .. tavoli finiti
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2016 alle 21:06

È stata dura ragazze. Incerti fino alla fine sul numero psrtecipanti. Ma è ufficiale : tavoli finiti !!! Consegnati al catering! Voi come siete messe???

Giusy, giovedì 1-Set-16 19 265
Sara
Photoboot amazon
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2016 alle 18:42

Arrivatooooo!! Dalla China.... Da montare. .... Devo reclutare amiche volontarie Ora sono indecisa se prendere anche bolle di sapone, voi le avrete?

Sara, lunedì 1-Ago-16 17 494
Sara
Prova trucco e acconciatura fattaaaaa :)
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2016 alle 11:35

Sono andata con l'idea di volerli raccolti... poi ,mi sono lasciata conquistare da questo morbido sciolto

Alessia, lunedì 18-Lug-16 18 436
Sara
Offerta corso prematrimoniale
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2016 alle 14:18

Ciao ragazze, sabato finiamo il corso prematrimoniale. voi avete lasciato un'offerta al Don? se sì quanto ? non è la parrocchia dove ci sposeremo, nè quella pertinente alla nostra residenza, per cui...

Samantha Paletta, sabato 28-Mag-16 24 272

Gruppi generali

Ispirazione