Ravenna, Ravenna · Da Aprile 2016
Gentile e disponibile con tutti, non doso l'amore per i miei cari. Sempre studiosa per lavoro e per passione, amo le cose belle e semplici della vita e... Visualizza altro
Gentile e disponibile con tutti, non doso l'amore per i miei cari. Sempre studiosa per lavoro e per passione, amo le cose belle e semplici della vita e stupirsi ancora e ancora. Fedele e complice compagna di vita per il mio fm. sogno di diventare un'ottima moglie e madre.
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2021
Ciao ragazze, vi scrivo per chiedere un consiglio e per sapere come vi siete organizzate voi. Mi rivolgo a coloro che desiderano una vita con fm e hanno in progetto il matrimonio ma che ancora devono...

Ecco ragazze! Un altro abito che ho acquistato.. come invitata a un matrimonio mi sembra più adatto rispetto al completo pantalone color cipria..che dite? Un bacio!! Il matrimonio è serale

Ciao ragazze! Chi di voi per un matrimonio ha usato un abito-pantalone? Graziee!!

Ciao ragazze! Qualcuna sa darmi qualche dritta su dove trovare abiti da invitata in Romagna? A prezzi umani ) grazie !!

Ragazze, che ne pensate? Avete regalato qualcosa in cambio al vostro fm dopo aver ricevuto l'anello con annesso il "per sempre"? Io ci sto pensando, e vorrei sapere la vostra opinione. Ciao a tutte!

Ciao future sposine!Questo pomeriggio io e il mio fm siamo andati in alcuni posti che ci incuriosivano per il ricevimento.Per dare una prima occhiata. I primi due, Villa Abbondanzi e Ca' Balbi, ci...