Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Ravenna, Ravenna · Da Aprile 2016

Gentile e disponibile con tutti, non doso l'amore per i miei cari. Sempre studiosa per lavoro e per passione, amo le cose belle e semplici della vita e... Visualizza altro

Gentile e disponibile con tutti, non doso l'amore per i miei cari. Sempre studiosa per lavoro e per passione, amo le cose belle e semplici della vita e stupirsi ancora e ancora. Fedele e complice compagna di vita per il mio fm. sogno di diventare un'ottima moglie e madre.

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2021

1044giorni 14hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Studi e vita insieme
Sara in Vita di coppia, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:38

Ciao ragazze, vi scrivo per chiedere un consiglio e per sapere come vi siete organizzate voi. Mi rivolgo a coloro che desiderano una vita con fm e hanno in progetto il matrimonio ma che ancora devono...

Chiara, martedì 10-Ott-17 12 236
Sara
Abito invitata 2
Sara in Moda nozze, Il 1 Aprile 2017 alle 11:45

Ecco ragazze! Un altro abito che ho acquistato.. come invitata a un matrimonio mi sembra più adatto rispetto al completo pantalone color cipria..che dite? Un bacio!! Il matrimonio è serale

Sara, lunedì 3-Apr-17 35 867
Sara
Abito invitata
Sara in Moda nozze, Il 26 Marzo 2017 alle 17:54

Ciao ragazze! Chi di voi per un matrimonio ha usato un abito-pantalone? Graziee!!

Sara, lunedì 27-Mar-17 19 613
Sara
Abito invitata
Sara in Nozze Emilia-Romagna, Il 18 Marzo 2017 alle 21:34

Ciao ragazze! Qualcuna sa darmi qualche dritta su dove trovare abiti da invitata in Romagna? A prezzi umani ) grazie !!

Debora, giovedì 23-Mar-17 3 97
Sara
Ricambiare o no con un regalo fm dopo aver ricevuto l'anello di fidanzamento (con proposta :))
Sara in Prima delle nozze, Il 29 Aprile 2016 alle 09:33

Ragazze, che ne pensate? Avete regalato qualcosa in cambio al vostro fm dopo aver ricevuto l'anello con annesso il "per sempre"? Io ci sto pensando, e vorrei sapere la vostra opinione. Ciao a tutte!

Francesca, mercoledì 15-Giu-16 30 4.225
Sara
La nostra "non visita"
Sara in Ricevimento di nozze, Il 14 Maggio 2016 alle 20:16

Ciao future sposine!Questo pomeriggio io e il mio fm siamo andati in alcuni posti che ci incuriosivano per il ricevimento.Per dare una prima occhiata. I primi due, Villa Abbondanzi e Ca' Balbi, ci...

Sara, lunedì 16-Mag-16 12 672

Gruppi generali

Ispirazione