Ravenna, Ravenna · Da Aprile 2016
Gentile e disponibile con tutti, non doso l'amore per i miei cari. Sempre studiosa per lavoro e per passione, amo le cose belle e semplici della vita e... Visualizza altro
Gentile e disponibile con tutti, non doso l'amore per i miei cari. Sempre studiosa per lavoro e per passione, amo le cose belle e semplici della vita e stupirsi ancora e ancora. Fedele e complice compagna di vita per il mio fm. sogno di diventare un'ottima moglie e madre.
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2021
Salve future spose/i apri questo topic perché sono stanca di alcune persone. Veniamo guardati scandalizzati dalla testa ai piedi e alla fine ci sentiamo dire cose del genere: già!!!! Ma siete ancora...
Mi sposo il 15/9 e ecco... io e la mia ansia volevamo salutarvi a tutte!
Ciao a tutte ragazze! Sono un po’ in ansia perché venerdì prossimo il mio fidanzato partirà con gli amici per il suo addio al celibato. niente di strano fin qui, se non fosse che glielo hanno...
Ciao mamme e future come va!?volevo chiedervi se tra voi c’è qualcuna che è salita in aereo con un bimbo. Come vi siete organizzate? Io farò un mini viaggio per un matrimonio ed abbiamo deciso di...
Care future spose (e compagne di sclero!) siamo a metà marzo, il che per me significa che mancano soltanto 6 mesi al fatidico giorno (mio Dio ho cominciato ad organizzarmi due anni orsono, il tempo è...
Ciao brides, a chi non è capitato di fare qualche pazzia d'amore? In questo Speciale San Valentino diteci quel è quella che ha fatto per voi fm *** Continua con >> Qual è il messaggio più...
Siete indecise, vero? Non sapete proprio quale coppia scegliere? Continuiamo con le domande del giochino che vi faranno anche ottenere un esclusivo regalo! Quale tra questi due baci preferite? A -...
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la...
Come fate se il vostro compagno o marito è in viaggio di lavoro a superare la mancanza? Non è ancora partito e io sono distrutta io e FM abitiamo insieme da maggio e viviamo praticamente in simbiosi -...
Ciao ragazze, io ed fm siamo andati a convivere 1 anno fa. Noi lavoriamo tutto il giorno e il fine settimana io mi dedico alla pulizie ma naturalmente tutti i giorni ho bisogno di una aiuto da parte...
Ragazze finirà davvero così? Maschietti voi che dite? FIDANZATI vs SPOSATI parte 2
Ciao. Sarò onesta, ho 8 mesi per perdere 10 kg ma nonostante gli sforzi non vanno giù. Ho un fisico tonico e muscoloso ma i fianchi che sbocciano non se ne vanno giù. Sto pensando a una liposcultura....
Ciao bellissime, riguardo a me devo dire che gia' dalla prima volta che l'ho visto e l'ho conosciuto..ho provato un'emozione particolare....lui era(ed e' ancora )di una dolcezza infinita..... Poi ci...
Ragazze, inutile dirvi che sono senza parole. 💕 Io e il mio compagno abbiamo deciso insieme di sposarci, ma ricevere la proposta nel giorno del mio compleanno, è stata un'emozione immensa, che non si...
Sei gelosa o pensi di no? Questo è il posto giusto per scoprirlo! Hai già partecipato al test "Il termometro della gelosia"? È il momento di svelarvi il risultato: 🌡Maggioranza di A: Temperatura di...
Ragazze come va? Siamo alle ultime domande del nostro test sulla gelosia! Diteci se leggete i messaggi di fm: A - Assolutamente no B - Hai pensato ogni tanto di farlo C - Gli chiedi di leggerli di...
Ciao bellissime sposine! Parlando di gelosia, quanto si alzarà la temperatura del vostro termometro? Siamo arrivati quasi alla fine del nostro test e tra poco scoprirete se siete delle gelosone o vi...
Ciao bellissime!! Qualche domanda ancora e scoprirete quanto siete gelose!! Trullo di tamburi ed ecco a voi la prossima domanda: Guardi la sua ultima connessione su WhatApp? 📱 A - Ovviamente no, non...
Ciao bride, continuiamo il nostro simpatico test e vediamo a che punto è la vostra temperatura. Prossima domanda: Che fai se una ragazza mostra interesse per il tuo fm? Come reagisci? A) So che ha...
Bellezze, continuiamo con la prossima domanda del test ! Parliamo dell'addio al celibato, cosa ne pensate? A - ne approfitti per andare in viaggio con le tue amiche B - ti preoccupi un po' del fatto...
Buongiorno brides! Misuriamo il termometro della vostra gelosia 🌡 .. Notte fonda, state dormendo abbracciati e a fm arriva un messaggio di Whatsapp, cos'è la prima cosa che vi passa per la mente? A)...
Ciao bellissime!! Continua il test di questa settimana, ricordate che per scoprire quanto siete gelose dovete rispondere con tutta onestà le nostre domande!! 😉 State facendo una passeggiata e fm...
Ciao ragazze, passiamo alla seconda domanda per misurare la temperatura del termometro della gelosia: Se il tuo FM avesse delle foto su FB con la sua ex, tu... A) Non importa. Si tratta del suo...
Ciao belle, come dicevamo, questo test è un termometro per misurare il livello di gelosia! Siete pronte? Diteci cosa pensate delle amiche di fm: A - per me amici uomini o donne sono uguali B - le...
Questo vuole essere un topic un po' mea culpa un po' per sdrammatizzare i piccoli flop che possono accadere durante la convinvenza. Nel mio caso ci sposeremo l'anno prossimo, ma per questioni...
Care compagne di viaggio... Vi aggiorno annunviandovi che ieri alle ore 9.34 con taglio cesareo è nata la nostra principessa Sofia 3574 kg per 50 cm.... È l' amore di mamma e papà .... Siamo...
Che ne pensate? Ve le fate regalare?
Ciao ragazze! Eccomi qua a pensare che sono una scema!ieri fm mi dice che ha sentito una sua "amica"(con cui ha avuto una breve storia) perché gli ha fatto gli auguri di compleanno (con un mese di...
Sposine... ho una curiosità, so che non dovrebbe chiedere... ma voi quanti anni avete?
Ciao ragazze, vi scrivo per chiedere un consiglio e per sapere come vi siete organizzate voi. Mi rivolgo a coloro che desiderano una vita con fm e hanno in progetto il matrimonio ma che ancora devono...
Fotografi garanzie ANFM