Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Ravenna, Ravenna · Da Aprile 2016

Gentile e disponibile con tutti, non doso l'amore per i miei cari. Sempre studiosa per lavoro e per passione, amo le cose belle e semplici della vita e... Visualizza altro

Gentile e disponibile con tutti, non doso l'amore per i miei cari. Sempre studiosa per lavoro e per passione, amo le cose belle e semplici della vita e stupirsi ancora e ancora. Fedele e complice compagna di vita per il mio fm. sogno di diventare un'ottima moglie e madre.

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2021

1773giorni 15hh
Francesco~Emanuela
Età giusta????
Francesco~Emanuela, Il 16 Agosto 2018 alle 22:49

Salve future spose/i apri questo topic perché sono stanca di alcune persone. Veniamo guardati scandalizzati dalla testa ai piedi e alla fine ci sentiamo dire cose del genere: già!!!! Ma siete ancora...

Desiree, venerdì 19-Apr-19 124
Martina
Spose nottambule😃
Martina, Il 6 Agosto 2018 alle 02:42

Ciao ragazze☺ In quante online?.. 😃

Teresa, martedì 7-Ago-18 157
Gessica
Ho l'ansia.
Gessica, Il 24 Luglio 2018 alle 13:23

Mi sposo il 15/9 e ecco... io e la mia ansia volevamo salutarvi a tutte!

Emanuela, giovedì 26-Lug-18 81
Eva☀️
Addio al celibato fm
Eva☀️, Il 23 Giugno 2018 alle 15:15

Ciao a tutte ragazze! Sono un po’ in ansia perché venerdì prossimo il mio fidanzato partirà con gli amici per il suo addio al celibato. niente di strano fin qui, se non fosse che glielo hanno...

Eva☀️, lunedì 25-Giu-18 31
Giusi
Aereo e latte
Giusi, Il 3 Giugno 2018 alle 16:08

Ciao mamme e future come va!?volevo chiedervi se tra voi c’è qualcuna che è salita in aereo con un bimbo. Come vi siete organizzate? Io farò un mini viaggio per un matrimonio ed abbiamo deciso di...

Giusi, lunedì 4-Giu-18 15
Tania
Che fine ha fatto il mio "mi vuoi sposare?" parte seconda L'epilogo!
Tania, Il 15 Marzo 2018 alle 16:49

Care future spose (e compagne di sclero!) siamo a metà marzo, il che per me significa che mancano soltanto 6 mesi al fatidico giorno (mio Dio ho cominciato ad organizzarmi due anni orsono, il tempo è...

Sara, lunedì 19-Mar-18 33
Sara
La pazzia più grande che fm ha fatto per voi?
Sara, Il 12 Febbraio 2018 alle 06:05

Ciao brides, a chi non è capitato di fare qualche pazzia d'amore? In questo Speciale San Valentino diteci quel è quella che ha fatto per voi fm *** Continua con >> Qual è il messaggio più...

Maria, venerdì 5-Feb-21 600
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen - il bacio 👩‍❤‍💋‍👨
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Siete indecise, vero? Non sapete proprio quale coppia scegliere? Continuiamo con le domande del giochino che vi faranno anche ottenere un esclusivo regalo! Quale tra questi due baci preferite? A -...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.177
R
Mostrate la vostra foto preferita con Fm 😍
Raffaella, Il 29 Gennaio 2018 alle 18:42

Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la...

Claudia, lunedì 23-Apr-18 158
G
Inizia un countdown di un altro tipo :(
Giulia, Il 6 Dicembre 2017 alle 07:10

Come fate se il vostro compagno o marito è in viaggio di lavoro a superare la mancanza? Non è ancora partito e io sono distrutta io e FM abitiamo insieme da maggio e viviamo praticamente in simbiosi -...

Maria Pia, sabato 9-Dic-17 36
Francesca
Litigi frequenti x faccende di casa
Francesca, Il 28 Novembre 2017 alle 14:27

Ciao ragazze, io ed fm siamo andati a convivere 1 anno fa. Noi lavoriamo tutto il giorno e il fine settimana io mi dedico alla pulizie ma naturalmente tutti i giorni ho bisogno di una aiuto da parte...

Francesca, martedì 12-Dic-17 55
Elsinore
Fidanzati Vs Sposati
Elsinore, Il 24 Novembre 2017 alle 19:37

Ragazze finirà davvero così? Maschietti voi che dite? FIDANZATI vs SPOSATI parte 2

Irene, sabato 25-Nov-17 25
Samanta
Paure...
Samanta, Il 24 Novembre 2017 alle 00:03

Ciao ragazze mi sposo a settembre dopo 11 anni di fidanzamento felicissima di sposarmi ma da una settimana sono entrata in un tunnel. Sono stata assalita da ansia e malinconia e mi sono venuti tremila...

Natasha, domenica 26-Nov-17 47
Martina
Rimettersi in forma
Martina, Il 30 Ottobre 2017 alle 12:31

Ciao. Sarò onesta, ho 8 mesi per perdere 10 kg ma nonostante gli sforzi non vanno giù. Ho un fisico tonico e muscoloso ma i fianchi che sbocciano non se ne vanno giù. Sto pensando a una liposcultura....

Sara, lunedì 15-Gen-18 32
Chiara
Quando avete capito che lui sarebbe stato la persona della vostra vita?
Chiara, Il 28 Ottobre 2017 alle 16:55

Ciao bellissime, riguardo a me devo dire che gia' dalla prima volta che l'ho visto e l'ho conosciuto..ho provato un'emozione particolare....lui era(ed e' ancora )di una dolcezza infinita..... Poi ci...

Anna, lunedì 30-Ott-17 92
Giulia
I sad Yes💍
Giulia, Il 28 Ottobre 2017 alle 08:25

Ragazze, inutile dirvi che sono senza parole. 💕 Io e il mio compagno abbiamo deciso insieme di sposarci, ma ricevere la proposta nel giorno del mio compleanno, è stata un'emozione immensa, che non si...

Clair, lunedì 30-Ott-17 92
Verdiana
Il termometro della gelosia: il risultato! 🌡
Verdiana, Il 24 Ottobre 2017 alle 09:05

Sei gelosa o pensi di no? Questo è il posto giusto per scoprirlo! Hai già partecipato al test "Il termometro della gelosia"? È il momento di svelarvi il risultato: 🌡Maggioranza di A: Temperatura di...

Nunzia, lunedì 5-Mar-18 159
Sara
Leggi i messaggi che arrivano a fm?
Sara, Il 24 Ottobre 2017 alle 08:05

Ragazze come va? Siamo alle ultime domande del nostro test sulla gelosia! Diteci se leggete i messaggi di fm: A - Assolutamente no B - Hai pensato ogni tanto di farlo C - Gli chiedi di leggerli di...

Irene, domenica 26-Mar-23 261
Debora
Controlli l'attività di Fm su Instagram?
Debora, Il 24 Ottobre 2017 alle 08:05

Ciao bellissime sposine! Parlando di gelosia, quanto si alzarà la temperatura del vostro termometro? Siamo arrivati quasi alla fine del nostro test e tra poco scoprirete se siete delle gelosone o vi...

Irene, domenica 26-Mar-23 263
Carlota
Guardi la sua ultima connessione su WhatsApp? 📱
Carlota, Il 24 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime!! Qualche domanda ancora e scoprirete quanto siete gelose!! Trullo di tamburi ed ecco a voi la prossima domanda: Guardi la sua ultima connessione su WhatApp? 📱 A - Ovviamente no, non...

Irene, domenica 26-Mar-23 266
Verdiana
Che fai se una ragazza mostra interesse per il tuo fm?
Verdiana, Il 24 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao bride, continuiamo il nostro simpatico test e vediamo a che punto è la vostra temperatura. Prossima domanda: Che fai se una ragazza mostra interesse per il tuo fm? Come reagisci? A) So che ha...

Irene, domenica 26-Mar-23 271
Sara
Cosa pensi dell'addio al celibato?

Bellezze, continuiamo con la prossima domanda del test ! Parliamo dell'addio al celibato, cosa ne pensate? A - ne approfitti per andare in viaggio con le tue amiche B - ti preoccupi un po' del fatto...

Irene, sabato 25-Mar-23 271
Debora
Arriva un messaggio di Whatsapp sul telefono di fm a notte fonda...
Debora, Il 24 Ottobre 2017 alle 08:05

Buongiorno brides! Misuriamo il termometro della vostra gelosia 🌡 .. Notte fonda, state dormendo abbracciati e a fm arriva un messaggio di Whatsapp, cos'è la prima cosa che vi passa per la mente? A)...

Irene, sabato 25-Mar-23 274
Carlota
State facendo una passeggiata e fm guarda una ragazza...
Carlota, Il 24 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime!! Continua il test di questa settimana, ricordate che per scoprire quanto siete gelose dovete rispondere con tutta onestà le nostre domande!! 😉 State facendo una passeggiata e fm...

Irene, sabato 25-Mar-23 265
Verdiana
Se il tuo FM avesse delle foto su FB con la sua ex, tu...
Verdiana, Il 24 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, passiamo alla seconda domanda per misurare la temperatura del termometro della gelosia: Se il tuo FM avesse delle foto su FB con la sua ex, tu... A) Non importa. Si tratta del suo...

Irene, sabato 25-Mar-23 261
Sara
Cosa pensi delle amiche del tuo fm?

Ciao belle, come dicevamo, questo test è un termometro per misurare il livello di gelosia! Siete pronte? Diteci cosa pensate delle amiche di fm: A - per me amici uomini o donne sono uguali B - le...

Irene, sabato 25-Mar-23 255
Raffaella
Piccoli flop durante la convivenza
Raffaella, Il 24 Ottobre 2017 alle 22:59

Questo vuole essere un topic un po' mea culpa un po' per sdrammatizzare i piccoli flop che possono accadere durante la convinvenza. Nel mio caso ci sposeremo l'anno prossimo, ma per questioni...

Alessandra, venerdì 10-Nov-17 68
Lana
Innamorata pazza di lei!!!!!!!! 😍
Lana, Il 22 Ottobre 2017 alle 08:47

Care compagne di viaggio... Vi aggiorno annunviandovi che ieri alle ore 9.34 con taglio cesareo è nata la nostra principessa Sofia 3574 kg per 50 cm.... È l' amore di mamma e papà .... Siamo...

Lucy, lunedì 6-Nov-17 101
Tina
Tradizione nozze: 100 rose rosse
Tina, Il 24 Settembre 2017 alle 12:46

Che ne pensate? Ve le fate regalare?

Alessandra83, lunedì 23-Ott-17 75
Valentina
Niente, sono gelosa!
Valentina, Il 20 Ottobre 2017 alle 08:32

Ciao ragazze! Eccomi qua a pensare che sono una scema!ieri fm mi dice che ha sentito una sua "amica"(con cui ha avuto una breve storia) perché gli ha fatto gli auguri di compleanno (con un mese di...

Claudia, venerdì 27-Ott-17 269
M
Curiosità (domanda indiscreta)
Maddalena, Il 11 Ottobre 2017 alle 17:52

Sposine... ho una curiosità, so che non dovrebbe chiedere... ma voi quanti anni avete?

Samantha, mercoledì 13-Dic-17 762
Sara
Studi e vita insieme
Sara, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:38

Ciao ragazze, vi scrivo per chiedere un consiglio e per sapere come vi siete organizzate voi. Mi rivolgo a coloro che desiderano una vita con fm e hanno in progetto il matrimonio ma che ancora devono...

Chiara, martedì 10-Ott-17 12

Gruppi generali

Ispirazione