Catania, Catania · Da Maggio 2016
Sono una di quelle poche persone che con una semplice parola mi si gira il mondo anke se sono sicura dei miei gusti cerco sempre consiglio!! Ho 2 bimbe... Visualizza altro
Sono una di quelle poche persone che con una semplice parola mi si gira il mondo anke se sono sicura dei miei gusti cerco sempre consiglio!! Ho 2 bimbe ..una 11 anni e Una puffettina di appena 9 mesi sto insieme a mio marito da ben 15 anni e adesso è arrivato il tempo del gg più bello!!! Ho 32 anni e sono strainnamorata della mia famiglia
- Sposa Saggia
- 1.990 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2017
Ciao ragazze come da titolo volevo avere consigli e esperienze sui fotografi a Catania!!! Mi dite la vostra??? GRAZIE a chi risp
Ebbene sì ieri ho rifatto le foto k quel giorno a causa della stanchezza s della luce del gg andata via non potevamo fare Al mare... avevo la piccolina k mi piangeva Xcio ho preferito...
È si ...... è arrivato anke X me.....ragazze innanzitutto volevo ringraziarvi x i tanti consigli ricevuti da voi mi avete supportata in ogni mio momento di confusione ... è stato tt magico è volato...
Ebbene sì dopo 1 anno k aspetto domani mercoledì 17 mi sposo 🎉🎉 ma la pioggia temuta da tutte mi ha fregato... porta pioggia ho comprato L omb
Oggi ho finito le wedding dei bambini mi sono armata colla a caldo nastrino x distinguere bimbe dai bimbi strass ... ho confezionato i mashallow nelle bustine chiuse e ho fatto fiocchetto... ho messo...
Oggi mi sono arrivati i sacchettini X i non invitati... vi piacciono??tanto qualsiasi cosa è verrà buttata.... io gli dirò di usarla X profuma biancheria ... all interno mettono sali o petali...
Ultimamente pensavo se fare o no i segnaposti!! Mi piaceva troppo L idea ma non mi piacevano ciò che vedevo in giro... sopratutto pensare che era scocciante che ogni famiglia si sarebbe portato 3/4/5...
È belloSapere k non solo io ho scelto il 17 come numero!!!!??
Ragazze solo ieri ho fatte il processetto e oggi andando al comune X consegnare il foglio e prenotare la promessa .....Mi sono ritrovata a firmare xke non avevano bisogno di rimandarci X poi...
Ragazze sono seduta ad asp fm ke finisce il processetto X poi entrare io .... ansiaaaa
Oggi su dv ho trovato una gioielleria che vende le fedi se può interessare a qualcuno magari che ancora deve comprarle vi lascio la foto ... sempre se è un topic che può stare sul sito
Buongiorno sposine Volevo chiedevi ma solo io sono dell opinione che la fede mi piace classica in oro giallo?Vedo tante sposine con la scelta di fedi belle particolari.Ma io resto del parere che la...
Buongiorno amorine e anke io finalmente ho comprato sottoveste e kimono!! Non ero propensa ad acquistare il modello scelto , ma addosso sta benissimo ! I love yamamai
Buongiorno sposine L altro gg una di voi ha postato il suo guestbook creato da lei, L albero della vita!Aveva solo comprato i cuoricini mi potete aiutare a trovarlo!! Grazie 😘
Ragazze buongiorno chi di voi mi può aiutare? Mi sposo a maggio con chiesa a Misterbianco e location a Biancavilla! Dopo la chiesa farò le foto ma il posto suggerito dal fotografo non mi piace!! Mi...
Anke a me sono arrivate ... felicità immensa
Buongiorno a tutte belle spose volevo chiedervi qualcosa sulle calze!! Io le odio le calze ,ma Non mi piace avete gambe nude il gg del mio matrimonio e le indosserò! Comprerò auto reggenti ma non so...
Tutto prende forma ieri ultimo blocco fotografo! Adesso ho fotografo, fiori, chiesa, location, vestito sposa completo ,partecipazioni, bomboniere, auto e tt finalmente oggi ho preso le wedding X i...
Come da titolo ho bisogno di voi!Ultimamente ho X l ansia o X panico ma a 119 gg tt mi sembra entrare in dubbio!! Vestiti bomboniere scarpe capelli ecc ecc sarà l ansia che gioca a mio sfavore!Ho...
Buongiorno spose posso chiedere a voi se sapete di più? Ma posdibile che il parroco della chiesa DV dovrei sposarmi non vuole nessuna composizione oltre le 7 dentro la chiesa? Fuori non vuole nulla ne...
14/142(1-42)/16/20/130(13.30)/3/8
Buongiorno nelle sposine volevo avere delle informazioni!! Mi sposo a maggio e non ho la cresima( ma a gennaio inizia il corso) mi dite in ordine i documenti ti k posso sbrigare?? Senza ancor aver...
Ebbene sì anke io ho fatto il mio acquisto X le mie piccole damigelle !! Le mie bimbe e la mia nipotina !!! I bracciali!!! Tra i fornitori c è forcine mon amor troppo dolce e troppo disponibile!! Ho...
Chi le ha comprate X il suo giorno e mi sa dire la loro comodità??
Ieri mi sono fatta le unghie e con la mia estetista a lavoro finito abbiamo pensato anke se ancora è lunga la strada prima K possa fare prove tecniche unghie Xro mi piaceva pensare che queste protrae...
Ciao ragazze volevo un consiglio?? Io mi sposerò L anno prossimo a maggio ho già scelto il vestito location e chiesa prenotata e mi sono fermata xke mi sembra un po presto Xro girando ho trovato un...
Ragazze ho sentito parlare a qualcuno di aver acquistato su ali express mi sapete aiutare su come funziona se è affidabile??? Ho paura che faccio un guaio è spendo soldi X nulla!! Grazie a tutte
Ciao a tutte sono sara e sono di Catania chi come me si sposa nella mia stessa data??? E chi è della mia stessa città???
Fotografi garanzie ANFM