Firenze, Firenze · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Firenze, Firenze · Da Maggio 2016
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio... Prossima alla prima convivenza mi trovo a scegliere un fornetto esterno ( nella cucina purtoppo non c'è incassato) mi sapreste indicare un forno ad un prezzo...
Ciao Ragazze, avrei bisogno di un consiglio sul ferro da stiro da comprare, premetto che sono alla prima esperienza di convivenza e che non ho mai stirato in vita mia. Meglio il ferro a vapore o...
Ciao Ragazze, qualcuna di voi ha questi magici folletti automatici, come si trova? lo usata in alternativa all'aspirapolvere? o solo qualche volta? ditemi le vostre esperienze
Ho creato un post
3587 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio... Prossima alla prima convivenza mi trovo a scegliere un fornetto esterno ( nella cucina purtoppo non c'è incassato) mi sapreste indicare un forno ad un prezzo buono ma che mi consenta di cucinare sia secondi...
Ho creato un post
3592 giorni faCiao Ragazze, avrei bisogno di un consiglio sul ferro da stiro da comprare, premetto che sono alla prima esperienza di convivenza e che non ho mai stirato in vita mia. Meglio il ferro a vapore o normale? Quanto è un costo congruo per fare una buona...
Ho creato un post
3601 giorni faCiao Ragazze, qualcuna di voi ha questi magici folletti automatici, come si trova? lo usata in alternativa all'aspirapolvere? o solo qualche volta? ditemi le vostre esperienze
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione