Vai ai contenuti principali
S
Sara

Firenze, Firenze · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2787giorni 0hh : 3min
S
Per chi ama cucinare dolci... forno o non forno?
Sara, Il 22 Giugno 2016 alle 11:36

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio... Prossima alla prima convivenza mi trovo a scegliere un fornetto esterno ( nella cucina purtoppo non c'è incassato) mi sapreste indicare un forno ad un prezzo...

Dani, mercoledì 22-Giu-16 4 177
S
Per le più ferrate nella cura della casa ....
Sara, Il 16 Giugno 2016 alle 18:32

Ciao Ragazze, avrei bisogno di un consiglio sul ferro da stiro da comprare, premetto che sono alla prima esperienza di convivenza e che non ho mai stirato in vita mia. Meglio il ferro a vapore o...

Carme, martedì 28-Giu-16 30 657
S
Aspirapolvere - robottino - roomba i robot
Sara, Il 7 Giugno 2016 alle 16:59

Ciao Ragazze, qualcuna di voi ha questi magici folletti automatici, come si trova? lo usata in alternativa all'aspirapolvere? o solo qualche volta? ditemi le vostre esperienze

Valentina, mercoledì 8-Giu-16 6 134
S
L' andana - castiglione della pescaia, ci siete mai state?
Sara, Il 6 Giugno 2016 alle 10:46

Ciao ragazze, Vi scrivo per chiedervi se qualcuna di voi è mai stata invitata ad un matrimonio all' Andana a Castiglione della Pescaia o se siete state a vedere questa bellissima location. Avete...

Verdiana, martedì 7-Giu-16 1 340
A
In alto mare!!!! vi prego aiutatemi!!!!:(
Antonella, Il 24 Maggio 2016 alle 21:57

Ciao a tutte!!!! Ho bisogno di un mega aiuto, perché mi sposo il 13 maggio dell'anno prossimo e purtroppo con il mio ragazzo non riusciamo a trovare una location che ci colpisca... Vi faccio un elenco...

Antonella, giovedì 2-Giu-16 25
S
Partecipazioni via mail, mi fate vedere le vostre?
Sara, Il 13 Maggio 2016 alle 12:59

Ciao ragazze, è il primo post sul gruppo :-) Auguri a tutte come prima cosa! Volevo chiedervi se mi mostrate gentilmente le vostre partecipazioni che avete inviato via mail ( per chi lo ha fatto)...

Sara, lunedì 30-Mag-16 5

Gruppi generali

Ispirazione