Alife, Caserta · Da Luglio 2016
Ciao sono Sara, ho 37e da un anno e mezzo sono felicemente fidanzata con Piero,34 anni. Il 1 luglio 2017 diventeremo marito e moglie...che emozione!
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ragazze, finalmente ci siamo...sabato sarà il nostro giorno !!!Mi sembrava un sogno così lontano ed invece...eccomi alla vigilia.Quanta emozione e quanta preoccupazione...speriamo vada tutto bene... ...
Salve sposine ho bisogno di voi.Tra 100 giorni arriverà il grande giorno e come segnaposto pensavo di fare dei gessetti con soggetti marini, conchiglia, timone, ancora, delfino ecc.da richiamare più...
Buongiorno sposine...ho bagno di voi e dei vostri consigli.Devo scegliere i fuori per gli addobbi in chiesa.Premetto che mi sposo il 1 luglio di pomeriggio e che il colore del matrimonio è il...
Ciao future sposine...È la prima volta che scrivo un topic, ma ho veramente bisogno di voi.Premetto che conosco la mia futura suocera da poco più di un anno, ma vive lontano da me quindi non conosco i...
Ragazze qualcuna mi sa dire come fare per mettere una recensione ad un fornitore?Ho scritto un messaggio tra i miei fornitori ma non viene pubblicato
Salve a tutte sposine...Oggi abbiamo salutato il 2...siamo a -199...sono felicissima
Buongiorno sposine chi di voi ha scelto come meta dei Caraibi Aruba?e quale resort? Noi pensavamo ad un all inclusive, ma ancora non abbiamo scelto.Siamo un po'indecisi.ci hanno consigliato...
Buongiorno sposine,Oggi ho bisogno di voi.Sono alla ricerca della musica x la Chiesa e la sala dove si terrà il ricevimento.Qualcuna sa consigliarmi qualche fornitore? Ne ho contattato uno al di fuori...
Non vedo l'ora che arrivi...mi sembra ancora troppo lontano...01/07/2017
Fotografi garanzie ANFM