Alife, Caserta · Da Luglio 2016
Ciao sono Sara, ho 37e da un anno e mezzo sono felicemente fidanzata con Piero,34 anni. Il 1 luglio 2017 diventeremo marito e moglie...che emozione!
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Eccoci a - 30 💍💒 , manca giusto un mese e l'emozione aumenta !!! Ci sono ancora tante cose da fare 💪🏻 Ma c'è la faremo ! Voi a che state ? Quanto manca ??
-14 giorni w sale l ansia aa. .. sbrava non arivassr mai e invece...
Ciao ragazze, chi si sposa, come me, ad oltre 30 anni? Io a giorni farò 33 anni e anche il mio FM.
Ragazza domani e il Giorno! Non ho ancora ben realizzato, oggi sono stata super presa nella preparazione della location (casa dei miei genitori) . Vi lascio solo l'immagine del portone d'ingresso, ne...
Alle 11 mi sposo! Ora di corsa a fare acconciatura e trucco...sperando di non piangere tutto il tempo!
Forse ci siamo ragazze...a -21 acconciatura scelra2! Non considerate ls faccia stravolta, dopo una giornata partita alle 6..con viaggio in treno e mille giri fa fare ! Se vi ricordate il trucco è già...
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Ho trovato questa immagine e vi ho pensate subito! Direi proprio che è molto veritiero tutto ciò
Ragazze, eccovi le 2 prove. Devo sceglierne una... preannuncio che sono bozze che poi il giorno del matrimonio saranno più perfette. 😁 Quale mi consigliate? L'accessorio non so ancora dove metterlo e...
Ciao sposine.... mi sorge una curiosità... qualcuna di voi ha accompagnato il proprio Futuro marito a scegliere l'abito? L'altro giorno mi ha proprio chiesto di accompagnarlo, insieme alla madre, così...
Ragazze sono elettrizzata adoro le nostre bomboniere fatte personalizzate per noi... abbiamo deciso disegno e tutto poi l azienda le ha fatte
Ho creato questo gruppo per sapere se ci sono sposo dai 30 anni in su che si sposano come me quest' anno. Premetto che ad agosto ne farò 31. E giusto per vedere quante siamo perché vedo molte molte...
Ciao a tutte/i, stavo ragionando sul viaggio di nozze, non abbiamo potuto prenotare ancora perchè ci sono state tante spese e i soldi dei voli li dobbiamo anticipare noi (faremo lista viaggio). Il mio...
Ormai mancano 5 giorni. .. al si ... sono emozionata .. e voi qui mi avete fatto compagnia x due anni ... grazie del sostegno dei consigli ... auguri a tutte
Dove vi sposerete in che ristorante ?purtroppo a me non ancora ha colpito nessuno ... voi dove vi sposerete ?
Ciao tesorine belle , siete chiamate a votare trucco e parrucco delle sposine di 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca Il trucco e l'acconciatura di Francesca B) Ken e Kamilla Il trucco e...
Buongiorno belle, vediamo insieme quale matrimonio sarà il più votato da voi Esprimete la vostra preferenza sugli accessori della sposa: A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C)...
Buongiorno ragazze, questa settimana comincia una nuova edizione del nostro gioco 6 matrimoni.com, le coppie che si sfidano in questo topic gareggiano per vincere la categoria bouquet. Quale tra...
Buongiorno bride, continuiamo a scegliere la vostra coppia preferita di 6 matrimoni.com. È il momento della categoria scarpe della sposa. Le candidate sono: A) Scarpa di Francesca B) Scarpa di Kamilla...
Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...
Ciao ragazze, sabato finalmente ci siamo sposati.Quando sono arrivata davanti alla chiesa e l'ho visto da lontano mi tremavano le gambe, avevo il cuore a mille. Quando sono arrivata da lui mi ha...
Ciao a tutte io -51comincio ad agitarmi penso che manca qualcosa ma poi controllando è. Tutto ok...voi come.vi sentite comunque sono contentissima non vedo l'ora..
Ragazze consiglio...miami e aruba o dubai e mauritius?
Ragazze, chi di voi ha prenotato i biglietti con alitalia per dicembre?
Buon pomeriggio ragazze, vi racconto la mia "vicenda" perchè a quanto pare non ci si può lamentare o far presente la cosa a nessuno. Mi sposo a Caserta ma ho la residenza a Pisa mentre il mio fm a...
Ragazze il mio abito avrà la schiena trasparente e per questo non so che intimo prendere. Non riesco ad uscire senza reggiseno soprattutto adesso quando il seno si svuota dopo che mia figlia beve. Non...
L'app mi dicd già felicemente sposata 😂 Forse dovrebbero far impostare anche l'ora o forse si può fare 🤔 Boooo io so solo che tra 5 ore mi devo svegliare!!! Alle 11 mi sposoooooooo!!! Finalmente il...
Fotografi garanzie ANFM