Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Salve volevo sapere I prezzi dell'elisabetta luxury events a lettere(na)?grazie

Ciao sposine voi a quale fioraio vi siete o vi affiderete nel giorno più importante zona Napoli,mi dite nomi e magari budget!Grazie come sempre

Ciaoo a tutte sono una sposina del 2018 cerco la sposa che celebrerà il matrimonio l'8/09/2018 all'elisabetta a lettere in modo da poterci conoscere!

Ciao a tutte dopo un estate di bagordi da lunedì mi rimetto in forma chi come me?

Abito alessandra rinaudo mi sapete dire da quanto partono I prezzi?grazie

Ciao a tutte sposine,ho un enorme problema e spero possiate aiutarmi,manca ancora parecchio al mio matrimonio però sto già vedendo un po tutto per farmi un idea,ma con il parrucco sono in altissimo...

Scusate l'ignoranza ma dei canti in chiesa chi se ne occupa?devo trovare dele persone o sono quelle della chiesa?illuminatemi vi prego

Ciaoo sposine,argomento photobooth,vorrei farlo da sola,avevo pensato di farmi riservare un tavolo per metterci tutto l'occorrente per il photobooth:un librone con penne per le dediche,uno specchio...

Ciao sposine!chi si sposa l'8/09/2018 all'elisabetta a lettere?

Sposine ci siamo quasiiiiii ho scelto la location elisabetta a lettere chi si è già sposata lí?cosa mi dite?

Ciao a tutte sposine volevo chiedervi idee per addobbi chiesa non vorrei spendere tanto(ho fatto qualche preventivo da fiorai a napoli mi hanno scioccato )vorrei addobbarla da sola magari comprare...

Salve ragazze (x le Campane) recensioni su Maria Tranfici make up artist come vi siete trovate?