Catania, Catania · Da Ottobre 2019
Ciao, benvenuta nel mio profilo. Io e il mio fm stiamo insieme da quasi 7 anni. Il nostro desiderio è sempre stato quello di sposarci e avere una famiglia... Visualizza altro
Ciao, benvenuta nel mio profilo. Io e il mio fm stiamo insieme da quasi 7 anni. Il nostro desiderio è sempre stato quello di sposarci e avere una famiglia nostra, e finalmente il 7 ottobre 2022 si avvererà. 😍🤞🍀 -7 mesi❤️
- Sposa VIP
- 6.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2022
Mancano 260 giorni e non vedo l’ora arrivi! 😍 a voi quanti giorni mancano ?
Perché hai scelto ""?
Maggio e giugno sono tra i mesi più richiesti (insieme a settembre) chi sono le prossime di questo mese e di giugno a sposarsi? Ma soprattutto come siete messe con i preparativi e cosa vi manca?...
Ciao ragazze, ho dato un’occhiata alle bomboniere e quelle che mi sono piaciute di più sono queste:⤵️ Quale mi consigliate? Premetto che sono andata alla ricerca di qualcosa di “utile” per la casa, ma...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho un dubbio… In pratica mio fratello ha 17 anni e ci tenevo che avesse un ruolo importante per il giorno del matrimonio come il testimone, ma essendo minorenne non può. Ma in caso...
Ciao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz*, mi sposo ad ottobre e come colori avevo pensato al verde (ulivo o ottanio) come colore principale e il lilla. Poi qualche giorno fa parlando con mia mamma mi consigliò come colore oro....
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, parliamo dei segnaposto. Li farete? Io avevo pensato di non fare i segnaposto, ma ben si dei segna tavolo da dare ad ogni nucleo famigliare, perché penso che fare lo stesso oggetto ad un...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, quale sarà la vostra lista nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho pensato di fare gli inviti io stessa e ho provato una prima bozza. Che ve ne pare? Ho deciso come colore il verde ulivo. L’esterno vorrei farlo cosìppure classico chiuso in busta o...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz*, tra 6 mesi mi sposo e non abbiamo ancora scelto il viaggio di nozze anche se sicuramente sarà all’estero. L’unico problema è che non abbiamo il passaporto e alcuni mi hanno detto che ci...
Ciao ragazze, mi sono innamorata degli inviti in plexiglass ma tanti mi dicono di andare sul tradizionale perché alla fine nessuno lo tiene l’invito. Voi quale fareste ?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, inizia a mancare sempre meno ed è il momento di iniziare una pensare ai capelli. All’inizio ho sempre pensato di fare un raccolti, ma guardando le acconciature con i capelli sciolti me...
Perché hai scelto ""?
Neanche ci credo ancora! Sembrava volerci un eternità per arrivare al di sotto del 3 e invece adesso sono al di sotto del 2. Non vedo l’ora arrivi quel giorno 😍
Quanti mesi prima bisogna prenotare le bomboniere?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze qualche idea per viaggio di nozze? Mi sposerò ad ottobre ma non ho idea di dove andare, non vorrei spendere tanto entro le 3/4 mila euro. Se avete idee anche un po’ più costone ditemi...
Futuri sposi quanto spenderete per la luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Quale sarà la vostra auto? E per chi è già sposato, quale Auto avevate qual giorno?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, guardando un po’ ho trovato delle idee per il tema che mi piacciono molto ma non so quale scegliere! Avevo pensato, essendo il matrimonio in un castello, al tema sulla principesse della...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, cosa regalerete ai vostri fm? Io non ho idea 🤦🏻♀️
Qualche sposa di Catania che farà la prova menu il 23 febbraio?🥰
Ciao ragazze, sapete dove posso trovare le fiaccole per il taglio della torta? Le ho viste su Amazon ma vorrei prenderle direttamente in negozio.
Ciao ragazze, che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio: Aperta, chiusa o con punta aperta?
Perché hai scelto ""?
Buonasera fanciulle, tra i vari impegni del matrimonio c’è anche l’organizzazione dei tavoli. Sto vedendo in giro che tante spose stanno scegliendo i tavoli imperiali, che oltre ad essere molto belli...
Perché hai scelto ""?
Futuri sposini dove passerete la prima notte dì nozze? A noi il locale ci darà una suite in hotel.
Perché hai scelto ""?
Nuovo argomento… le wedding bag! Negli ultimi anni stanno spopolando tantissimo e ne stanno uscendo di tutti i modi, sono molto belle e per lo più utile per chi si sposa in estate. Quanti di voi la...
Perché hai scelto ""?
Ragazze! Una domanda per chi è già sposata, so per certo che l’emozione tutte noi la mostriamo in maniera diversa (chi piange, chi ha gli occhi lucidi, ma anche chi l’emozione la tiene dentro). E voi...
Perché hai scelto ""?
Appena avete saputo del matrimonio quale fornitore avete prenotato prima ?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, che intimo indosserete per il matrimonio (bianco o nude)? E dove l’avete acquistato?
Ciao ragazze, qualche idea bouquet? Com’era il vostro? Oppure qualcuna che ha già scelto il suo bouquet?
Sposine farete qualcosa “fai da te” per il vostro matrimonio? A me piacerebbe fare i segna tavoli e poi non so ancora che altro.
Come farete i libretti per la chiesa ?
Come avete fatto i bouquet delle damigelle e i braccialetti dei testimoni? Uguali al vostro bouquet?
Fotografi garanzie ANFM