Catania, Catania · Da Ottobre 2019
Ciao, benvenuta nel mio profilo. Io e il mio fm stiamo insieme da quasi 7 anni. Il nostro desiderio è sempre stato quello di sposarci e avere una famiglia... Visualizza altro
Ciao, benvenuta nel mio profilo. Io e il mio fm stiamo insieme da quasi 7 anni. Il nostro desiderio è sempre stato quello di sposarci e avere una famiglia nostra, e finalmente il 7 ottobre 2022 si avvererà. 😍🤞🍀 -7 mesi❤️
- Sposa VIP
- 6.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2022
Quale auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao ragazze, avevo scritto già nella community un post simile, ma ho pensato di fare un sondaggio per capire meglio l’età di tutte noi spose il giorno del matrimonio. In quale fai parte tu?
Perché hai scelto ""?
Qualcuno che ha avuto o ha a che fare con questo battereo? Come avete curato e dopo quanto avete uvuto il positivo?
Il mio giorno tanto atteso è arrivato! È stato tutto perfetto e come lo desideravamo, la giornata era meravigliosa tanto che sembrava estate.
Salve ragazze qualcuno che mi consiglia qualche catering o locale in zona Catania e dintorni da visitare? Anche se più distante ovviamente non oltre Siracusa. Grazie 🥰
Ciao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz*, durante i preparativi avete rinunciato a qualcosa per via del costo elevato o perché lo reputavate superfluo?
Perché hai scelto ""?
Dopo quanto tempo dal matrimonio avete deciso di avere dei figli?
Perché hai scelto ""?
Mi piacerebbe una camera con il bianco, ma sono indecisa su quale.
Perché hai scelto ""?
Che stile avete o avrete a casa?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz*, da qualche giorno penso di voler cambiare orario per il matrimonio. Io ed il mio fm siamo sempre stati convinti per la cena, ma all’inizio stavamo prenotando per giugno, poi per alcuni...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz*, essendo siciliana, avevo pensato di fare una bomboniera artigianale di Caltagirone stile siciliano (che sarà anche il tema del matrimonio) e tra le varie scelte avevo pensato alla testa...
Perché hai scelto ""?
Che colore avete scelto per il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz*, mi sposerò i primi di ottobre e ogni volta che immagino questo mese lo associo al verde e infatti all’inizio avevo deciso per il verde smeraldo con dettagli sull’oro. Adesso però ho un...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze qualcuno che ha acquistato la camera da letto con gli specchi? Come vi siete trovate? Soprattutto per pulire, mi piace tantissimo ma sono preoccupata che con il fatto che sia a specchi mi...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz*, vi mostro i miei inviti fatti a mano. Che ne pensate? È la prima volta che li faccio.
Perché hai scelto ""?
Come avete passato il vostro addio al nubilato? E con chi?
Perché hai scelto ""?
Ci ragazze è arrivato il momento di scegliere i mobili e sono confusa tra due stanze di stile opposto, a me piace la camera specchiata mentre al mio fm quella più sul classico. Secondo te qual’è più...
Perché hai scelto ""?
Sposi quale animazione avete preso o avuto?
Ragazze chi di voi convive già da prima il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Finalmente sotto i 100! 🤩 -99 giorni. Quanto manca a voi? 🥰
Dopo quanto tempo avete scelto il vostro abito?
Perché hai scelto ""?
Che sposa sei: 2022 o 2023?
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho bisogno di idee per il bouquet, sono nel pallone! Mi sposerò ad ottobre e ovviamente vorrei dei fiori di stagione, il fioraio mi aveva consigliato le rose, che amo, però mi sembrano un po’...
Chi ha prenotato al castello delle aci? 🥰
Sposine, che bomboniere avete fatto?
Ciao ragazz*, premetto che mi sposo ad ottobre e spero che migliori la situazione covid soprattutto per l’apertura di questi posti. Il mio sogno è sempre stato quello di andare a visitare Bali e fare...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz*, mi sposerò ad ottobre e ancora non so dove andare per il viaggio di nozze. Vorremmo spendere intorno le 3.500/4000 mila, mi sarebbe piaciuto andare in America ma il costo è più elevato,...
Fotografi garanzie ANFM