Ciao ragazz*, mi sposerò i primi di ottobre e ogni volta che immagino questo mese lo associo al verde e infatti all’inizio avevo deciso per il verde smeraldo con dettagli sull’oro. Adesso però ho un dubbio, il colore mi piace tantissimo però ho paura che possa essere troppo forte per un matrimonio e che forse è meglio optare per l’oro. Avrò tre damigelle e la sala della location avrà i dettagli in oro (come avevo già scelto in precedenza).
Se a te piace il verde che verde sia. Personalmente io per ottobre vedo l'oro, l'arancio e il marrone il verde lo associo ad aprile e alla Pasqua. Ma ovviamente parlo per me
Verde. Sono di parte, anche noi ci sposiamo a ottobre e nel nostro matrimonio ci sarà molto verde. Soprattutto addosso a me, in vari accessori. E la mia testimone è in verde vestita
Visualizza messaggio citato
Bellissimi come colori! All’inizio avevo scelto il rosso, solo che mia cognata che si sposerà a 20 giorni di distanza ha scelto il rosso e non volevo ripetere
Visualizza messaggio citato
In realtà è una cosa mia il fatto di associarlo al verde anche perché è un colore che mi piace, però in tanti mi dicono che l’oro è più autunnale ma soprattutto più delicato per un matrimonio
Ciao secondo me sono belli entrambi...io ho votato oro ma onestamente ho fatto fatica a scegliere ...solo che sarebbe un po' tardi secondo me x decidere ora il colore tema.... Immagino avrai già consegnato le partecipazioni...scelto bomboniere e confezionamento...fiori ecc...dovresti aver già deciso x il colore secondo me...poi ovvio...nn è un obbligo...
Sposa VIP
Settembre 2022
Ragusa
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho votato verde perché ho pensato che, a meno che le tue damigelle non saranno abbronzate o con pelle scura, stia meglio il verde dell’oro su una pelle chiara. Sono comunque entrambi colori bellissimi quindi ti direi di scegliere in base alle tue preferenze, dato che si sposano benissimo tutti e due con ottobre
Verde tutta la vita 😍 con mille sfumature e sta benissimo con l'ora con cui puoi curare i dettagli. Poi fossi l damigella un vestito verde lo riutilizzi più facilmente di quello dorato
Ci sposiamo a pochissimi giorni di distanza! Noi abbiamo scelto i colori caldi (arancio, rosso, mattone,..), tra le due due proposte ti direi il verde! E' molto bello come tonalità.
Il verde è bellissimo, e per le damigelle adulte sicuramente più lusinghiero, in oro per stare bene devi essere una modella Inoltre credo che verde con dettagli in oro stia benissimo.
Io alla fine ho optato per borgogna rosa e bianco ma verde ed ora era un'opzione che ho considerato a lungo.