Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa VIP Ottobre 2022 Catania

Dubbio colore

Sarah, il 23 Agosto 2022 alle 14:27

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Ciao ragazz*, mi sposerò i primi di ottobre e ogni volta che immagino questo mese lo associo al verde e infatti all’inizio avevo deciso per il verde smeraldo con dettagli sull’oro. Adesso però ho un dubbio, il colore mi piace tantissimo però ho paura che possa essere troppo forte per un matrimonio e...
Ciao ragazz*, mi sposerò i primi di ottobre e ogni volta che immagino questo mese lo associo al verde e infatti all’inizio avevo deciso per il verde smeraldo con dettagli sull’oro. Adesso però ho un dubbio, il colore mi piace tantissimo però ho paura che possa essere troppo forte per un matrimonio e che forse è meglio optare per l’oro. Avrò tre damigelle e la sala della location avrà i dettagli in oro (come avevo già scelto in precedenza).
cfb_1953493.jpg
cfb_1953495.jpg

36 Risposte

• M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato per il verde. Se ti piace come colore non ci trovo nulla di strano anzi con loro ci sta bene e anche qualcosa un po’ meno solito
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verde con dettagli oro secondo me è perfetto !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli il colore che piace più a te, è il tuo matrimonio!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ora ricorda più l'autunno..se il collegamento deve essere questo...però ti direi di scegliere quello che piace più a te, senza pensare a tutte queste questioni predefinite
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione