COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Febbraio 2020
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Il racconto del mio matrimonio
Io e ormai mio marito ci siamo sposati legalmente il 17 settembre e il 18 abbiamo festeggiato quello che per noi era il vero matrimonio, per cui abbiamo organizzato una cerimonia...
Vedere il racconto del tuo matrimonioLocation matrimoni
Bomboniere
Wedding planner
Abiti da sposa
Ultima domanda del test prima di scoprire il risultato! Vi è capitato di stare per un lungo periodo di tempo lontani? Come reagite? A - Ci sentiamo costantemente B - Mi manca, ma so che mi pensa C -...
Scegliete una di queste quattro risposte per completare il nostro test e scoprire quale coppia Vip siete!😎 Come definiresti la vostra coppia? A - Siamo molto "social", in tutti i sensi! B - Siamo...
Altra domanda del test dedicata alla vita di coppia! Se ci dovesse essere un motivo di litigio tra voi, quale sarebbe? A - il troppo lavoro B - la famiglia C - gli amici D - il passato *** Continua...
Ho partecipato al Topic di Verdiana
118 giorni faHo partecipato al Topic di Grazia
118 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
118 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie