Genova, Genova · Da Gennaio 2015
Romantica, testarda,decisa...chi la dura la vince!!
- Super Sposa
- 4.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Ebbene si, nonostante l'influenza che mi perseguita da una settimana tutto procede a grandi passi. Questa mattina all'alba abbiamo portato i documenti all'ufficio di stato civile per le pubblicazioni...
Oggi pomeriggio finalmente le pubblicazioni religiose e il tanto "temuto" processetto! In realtà una chiacchierata con il Don che si è poi concretizzata in una decina di domande che ci ha fatto...
Ebbene sì!!! A meno di due mesi dal matrimonio ho finalmente deciso per le scarpe!! Approfittando dell'appuntamento di FM in atelier (e si! Anche lui ha trovato il vestito!) sono andata al reparto...
Ormai il nostro matrimonio si avvicina velocissimo e ogni giorno ci sono tante cose da fare...ma in questi giorni stiamo concentrando un sacco di cose: oggi sono arrivati confetti e m&m's per i...
È solo ora realizzo... 23 Gennaio... -3 mesi esatti al grande giorno tanto atteso!!!!
Ieri abbiamo iniziato la parte burocratica e già non vedo l'ora di finire!!!Questa è decisamente la parte meno divertente di tutta l'organizzazione...e noi ci sposiamo nel nostro comune di residenza e...
Buongiorno!sabato lavorativo per me e FM...per fortuna ad addolcire la giornata c'è l'appuntamento per oggi pomeriggio in pasticceria per cominciare a decidere qualcosa per la torta...che sacrificio...
È finalmente arrivato il momento! A -96 abbiamo fatto la scelta... Ci siamo regalati le comode unoaerre in oro giallo 18 kt...le più semplici in assoluto ma per noi la fede nuziale è così...adesso non...
Il giro di boa è stato completato!!!Adesso dobbiamo dobbiamo solo aspettare 3 mesi per vedere la cifra unica!!! :
...e da domani due cifre soltanto...e ancora mille cose da fare!! Ci riusciremo?????
Ebbene sì!!! Ieri ho comunicato al datore di lavoro la data del matrimonio...e oggi sul cartellino elettronico è comparsa finalmente la dicitura "congedo matrimoniale"!Che bella sensazione...pian...
Ebbene sì...il momento è arrivato anche per me...Fino ad ora ero rimasta tranquilla ma stanotte eccolo!!Nello specifico mi sono ritrovata con un abito a sottoveste (completamente diverso dal mio) a...
Buongiorno sposine, stanotte non riuscivo a dormire e la mente ha cominciato a vagare...ad un certo punto mi è venuto in mente "e se il giorno del matrimonio facesse freddo?".Mi spiego...ci sposiamo...
...e finalmente...ben arrivato 2016!!!!Auguri a tutte...con un pensiero speciale a noi sposine del 2016!!!
....FM non mi farà trovare nessun pacchetto sotto l'albero.E devo dire che ci rimango male...per carità non è una tragedia e non è nemmeno una questione di valore economico del regalo in se...Lui...
...chiudiamo questa die giorni di festeggiamenti al pronto soccorso!!!FM con dolori intercostali e difficoltà respiratorie...Siamo qui ormai da 3 ore e stiamo aspettando ancora i risultati delle...
...sarà che siamo a buon punto con tutto e che dobbiamo per forza aspettare gennaio per riprendere i preparativi, sarà che adesso dobbiamo organizzare un trasloco, sarà che con le feste tutto è messo...
Buonasera forumine! Stasera FM non c'è a causa di una riunione di lavoro e io a casa da sola mi annoio...così dopo aver "giocato" un po' con Corel Draw per creare i biglietti di ringraziamento ho...
Buongiorno forumine, questa mattina ho un quesito frivolo da porvi: per il grande giorno cigli finte o exstension alle ciglia?Mi spiego...ho delle belle ciglia bionde che se non vengono truccate con...
Oggi prima prova acconciatura...sono abbastanza soddisfatta perché siamo sulla giusta strada...
Ciao ragazze! Quesito per voi che come me portate gli occhiali...cosa farete il gran giorno?!?Fino a questa mattina pensavo di mettere le lenti a contatto...oggi ho fatto prima prova trucco e...
Qualche giorno fa avevo aperto un topic per esprimere il mio disappunto per un preventivo fatto da una persona che conosco da anni per la gestione dei fiori. In sintesi la persona in questione voleva...
Alla fine eccoci qui!!Giorno speciale oggi...ultimo compleanno da signorina ma soprattutto...ecco arrivati i favolosi 40!Sono contenta di aver abbandonato gli -enta...gli ultimi 10 anni sono stati...
Ok...niente panico...mancano ancora 7 mesi e ho tempo....ma non riesco a trovare qualcuno che mi trucchi come voglio io...Mi spiego meglio: sabato sono andata ad un matrimonio e ho deciso di "sondare"...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha per caso creato i centrotavola utilizzando fiori stabilizzati?Se si avete qualche sito serio da suggerire? Li ho visti su ebay ad un prezzo ragionevole ma non so se...
Di una cosa ero certa...nessun dubbio sul fioraio...e invece...Vi spiego: ad agosto io e il mio fidanzato siamo andati a parlare per decidere cosa fare e che fiori utilizzare...siamo usciti due ore...
Buon pomeriggio colleghe/i! Un nuovo quesito per voi...stiamo utilizzando il Wedding Site messo a disposizione da Matrimonio.com per fornire tutte le informazioni (chiesa, location, etc.) ai nostri...
Ciao a tutti, luna di miele...fai da te o Agenzia? Ho letto tanti post in merito e ho deciso di fornire la mia esperienza... Parto dal presupposto che generalmente non amo rivolgermi alle agenzie di...
Oggi, a -240, pensando alle mille cose da fare ed organizzare ho realizzato che davvero questo countdown mi sta accompagnando all'altare... Alla fine di questi 240 giorni troverò il mio Amore li ad...
Buongiorno a tutte/i!! oggi piccolo sfogo...premetto che sono una eterna indecisa ed insicura, pertanto tutto quello che sto organizzando per il nostro matrimonio oggi mi piace e domani no... ho...
Lo so,lo so...mancano 256 giorni ed è presto...ma dato che FM lavora in proprio abbiamo deciso di utilizzare l'unica settimana di ferie che abbiamo insieme per cominciare a stabilire qualche...
Ciao sposine!! Oggi ho bisogno del vostro aiuto...per il nostro giorno vorrei sfoggiare un'acconciatura raccolta stile retro'...ho i capelli lisci e sottili che non tengono piega neanche cementandoli,...
Fotografi garanzie ANFM