- Matrimonio
- Community
Sarahv
Langosco, Pavia · Da Aprile 2014
Si dice di me: N.Y. Times "Adoro la sua eleganza" Nicole Kidman "Ma come fa ad avere glutei così sodi?" Naomi Campbell "Ho imparato da lei tutto quello... Visualizza altro
Si dice di me: N.Y. Times "Adoro la sua eleganza" Nicole Kidman "Ma come fa ad avere glutei così sodi?" Naomi Campbell "Ho imparato da lei tutto quello che so" Monica Lewinsky "La sua prosa è eccelsa. Umberto Eco "Mi sono ispirato a lei per il mio nuovo romanzo" Carlo Rubbia "Ha contribuito con geniali intuizioni alle mie ricerche" California Dreams Men "A letto è eccezionale" Il padre "In fondo è una brava ragazza" Una sua amica "Senza push up, guaina contenitiva del Dr. Gibaud e senza trucco non è tutto sto granchè" Il cugino It, Addam's family "Magari un tantino bizzarra"
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
20.06.2015 questa è la data delle mie nozze, che sicuramente ricorderò per tutta la mia vita. Ho adorato ogni istante di quella giornata e dell'anno e mezzo trascorso ad organizzare e predisporre ogni singolo dettaglio. Peccato che il tempo sia trascorso troppo velocemente, perché una giornata così carica di adrenalina ed emozioni non si riesce a dimenticare! Tutto era magico e l'atmosfera era speciale...tra palloncini, cuoricini e tante risate! Potete leggere un resoconto del mio matrimonio sul sito o sul mio blog: www.finchesponsornonvisepari.it
Il racconto del mio matrimonio
A dispetto delle catastrofiche previsioni del tempo annunciate qualche giorno prima delle nostre nozze (per cui la sposa è seriamente andata in crisi!), il 20 giugno 2015 è...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Catering matrimoni
Bomboniere
Photo booth
Post a cui partecipo
1
Ciao donzelle, vi annuncio che è appena partito il primo sorteggio di Matrimonio.com per vincere 3.000 euro per organizzare le proprie nozze. Chi può partecipare? - Tutte le coppie che attualmente...
Le mie foto più recenti
23Attività
Ho partecipato al post di Gaia
4025 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM