Catania, Catania · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2019
9Mi sono sposata in Germania solo con rito civile ...ma non è stata richiesta la presenza dei testimoni perché ci saremmo sposati poi in Italia , in chiesa.chi come noi???
Buona sera ragazze qualcuno che potrebbe aiutarmi ? Da piccola desideravo iniziare la messa del matrimonio con l ave Maria.. cerco disperatamente qualcuno che quel giorno suoni per noi ... grazie...
Ciao ! Ho visto che ci sposiamo tutte lo stesso giorno e siamo anche di Catania
Ciao ragazze volevo sapere chi di voi ha regalato uno Smartbox ai propri testimoni? Come e dove si compra ? Mi spiegate un po' come funziona? E quale avete scelto ? Grazie😍
Ciao ragazze , avrò sei damigelle vestite di Giallo. Avevo bisogno di un aiuto. Come dovrò organizzarle? Cosa dovranno fare ???? E cosa le posso regalare ? ( Un pensierino) grazie 😍😍🤩😍🤩
Ciao sposine .. dilemma...io e mio marito vorremo avere 4 testimoni ciascuno... Contanto che siamo già sposati al comune ... Si possono avere in totale 8 testimoni? 😁😉😁
Ciao belle sposine!! Chi come me si sposerà a 21 anni ?? 😍
Pubblicato in Nozze SiciliaCiao belle sposine 2019!!! Mi sono sposata con rito civile qui in Germania lo scorso agosto.Sono iscritta alla AIRE del consolato di Dortmund e il prossimo agosto 2019 mi...
Belle pancine chi può aiutarmi?ho sempre avuto un ciclo regolare di 28 massimo 29 giorni ..il ciclo sarebbe dovuto arrivarmi giorno 1, ma niente...sta mattina mi sono svegliata con la faccia piena di...
Fotografi garanzie ANFM