Udine, Udine · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Buon giorno spose! Come da titolo, domani mi sposo e più che la macchina dovevo affittare la barca per andare in chiesa... Hanno messo tanta, tanta tantissima acqua. Il primo che mi dice sposa bagnata...
Oggi vi do il buongiorno così...con un bel -30! Aiutoooooo!!!! Quindi manca poco, ok...Tutto è prenotato, le bomboniere le sto facendo, l'abito è dalla sarta, tutto è quasi pronto! C'è qualcun altra...
Ciao sposine! Mi date un consiglio? Ho un abito col scollo a cuore, quindi senza spalline, e avrò il velo. Secondo voi devo far fare anche il copri spalle? Io ho visto varie spose con velo ma senza...
Ciao sposine! Io non ci capisco più niente...allora a un tg ho sentito che "passati i 15-20 dal viaggio e non ci sono stati sintomi, si può cercare una gravidanza". Cambio canale e in un altro tg...
Buonasera sposine..ormai quasi buonanotte Stasera ho avuto una discussione con la mia testimone... Siccome alla fine dell addio al nubilato si aggiungerà anche fm con tutti gli altri, volevo sapere...
Ciao sposine! Noi ci sposiamo a giugno, quanto prima devo fare i coni porta riso? Nel senso, io ho già la carta, però secondo fm se li incollo adesso poi per giugno si staccano! Cosa dite voi?
Ciao sposine! Allora, io farò un color nude con uno sticker bianco... Oggi ho fatto velocemente varie prove e.. a me quella che piace di più e la seconda da sinistra! Fate conto che le ultime due...
Ragazze!! Aiutoooo!!! Allora ho comprato il perforatore a forma di cuore e un foglio grande di cartoncino....e adesso come lo perforo tutto??Devo tagliare tipo dei quadrati e perforare? Devo fare dei...
Ciao sposine!!!! Io ho i capelli riccio/mossi, e qua sul sito avevo trovato la foto in un racconto di matrimonio una sposa bellissima coi capelli simili ai miei, davanti a uno specchio, con l...
Ciao ragazze! I preparativi proseguono ....oggi il mio fm si è messo all'opera e ha fatto le basi per i centrotavola, che non trovavo da nessuna parte!!!!! Pian piano vedo i giorni passare, e il fai...
Piacere di conoscervi!!!!
Ciao ragazze! Mi spiegate chi e come fare queste scritte nel legno???Sono arrivata alla conclusione che o le faccio io a mano, o no ho altre idee. Illuminatemi
Sposine...se quel giorno piove...cosa fate??? A me sposteranno tutto all'interno...dal buffet al pranzo, ecc. E le foto???
Ciao spose!!! Sono di udine, e cerco un forografo low cost...
Ciao sposine!!!! Come ho detto finalmente giovedì siamo a -365!!! : Voi avete fatto qualcosa?? Una sorpresa??? Cerco idee
Ciao sposine del nord! chiedo a voi perché abito in friuli! Sapete dirmi come si fa tutto l'iter burocratico??? Io non ci sto capendo più nulla! Uno mi dice che farà tutto il don, in comune mi han...
Ciao spose. ieri sera abbiamo litigato io e il mio fm. La sera prima di cena è andato da un suo amico (che suonerà col suo gruppo al nostro matrimomio), per vedere dei lavori da fare x altre cose, e x...
Ciao sposine! io non ho capito niente delle carte da fare in comune. Mi hanno detto di andare 6 mesi prima a farle, ma io mi sposo in un altra chiesa che non è nel mio comune di residenza! Faranno...
Spose!!!! Secondo voi, per chi si intende, se faccio le partecipazioni grandi la metà di un foglio A4, sono troppo piccole??? Voi di che misure le avete fatte, o fate fare??? Grazie mille
Buongiorno sposine! Vorrei fare da me le partecupazioni avendo voglia e tempo...!!!! Solo non so che programma scaricare. Ho provato con microsoft publisher 2010, ma o non lo trovo o non me lo fa...
Non trovo niente che mi piace. Non so se far fare composizione di fiori, ma preferirei un fai da me con candele e cose così....ho già visto qua su matrimonio.com ma non mi ispirano niente! Avete...
Ciao ragazze! Voi al vostro matrimonio avrete i paggetti???? E....se non li avessi?? Ho nipoti e cugini troppo grandi... che fare?? Secondo voi fino a che età si può farglierlo fare????
Mi sposo a giugno 2016.....e ho trovato l'abito! Cioè, questo atelier chiudeva, per cui il prezzo era molto più basso..sono andata a provarli e banf! L'ho trovato.....e l'ho preso. Qualche mia amica...
Ciao ragazze!!! Voi sotto al vestito cosa andrete a mettere, calze o niente?? Io sono magra, ma ho le coscie grosse, anche dimagrendo mi rimangono! Non so come fare perché d'estate bruciano con lo...
Fotografi garanzie ANFM