Udine, Udine · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Buon giorno spose! Come da titolo, domani mi sposo e più che la macchina dovevo affittare la barca per andare in chiesa... Hanno messo tanta, tanta tantissima acqua. Il primo che mi dice sposa bagnata...
Tutto è pronto...tutto quello che hai sempre sognato si sta realizzando...pensi che a giugno ci sia un sole enorme e invece?qui in provincia di Novara c è un tempo tremendo da fine maggio!
Ciao a tutte ho bisogno di sfogarmi. Sabato mi sposo,perché deve esserci pioggia,temporali uragani e chi più ne ha più ne metta? Già é un matrimonio partito male(la data non è quella che volevo,ho...
Ragazzeeee manka pokissimo al nostro siii e voiii???
Buongiorno a tutte bellezze. L'anno prossimo, come oggi, chissà cosa starò facendo a quest'ora. Sono finalmente a meno 364 ed ero partita da taaaantissimo. Il tempo passa e siamo sempre più felici. E...
Ciao sposine, avrei bisogno del vostro consiglio. Il mio abito sarà molto ampio (tipo quello della foto). Senza il sottogonna (o come si chiama) non ci so camminare bene.. Vorrei comprarlo on line, ma...
Buongiorno carissime!!E oggi siamo a -10!!!!Yeeeeee
Buonasera a tutte sposine! Stasera avevo voglia di scrivere un pò e sarei proprio curiosa di sapere come vi siete messe insieme ai vostri fm?? A me fm scrisse uno di quei bigliettini come si...
Abbiamo preferito ritirarle proprio all'ultimo momento, sono favolose! Comode in oro giallo manca poco ormai! Venerdì is the Big day
Ciao a tutte sposine dell'11 giugno!Ieri abbiamo abbandonato le cifre con la decina e il conto alla rovescia è cominciato! Come vi sentite?Io parecchio tesa e emozinata...ancora ci sono delle piccole...
Ciao ragazze ieri ho ritirato gli esiti e dp 10 anni posso dire addio cancro nn c credo il mio amore e stato un angelo mi e venuto a prenderee mi ha fatto una torta cn scritto addio xancro si l ho...
Chi sarà la prima sposa di giugno? noi sposeremo il 20...voi? cosa vi rimane da fare ?
è normale sentirsi tranquille a -15 giorni.tutto è pronto, non abbiamo altro da fare che aspettare l'11 giugno. non mi sento per nulla nervosa o tesa. sono pazza?? ahaha
Sono entrata anche io nel club delle spose che non sopportano chi dice: "ma così presto ci pensi.........ancora c'è tempo....." ..... che nervoso vi giurooooooo
Ciao bellezze, probabilmente per molte di voi è molto presto per decidere cosa fare il giorno prima delle nozze! Secondo la tradizione, la sposa non deve vedere lo sposo...seguirete la tradizione?...
A -4 giorni gli invitati sono stati decimati. Malattie, infortuni, ricoveri... Chi più ne ha, più ne metta! Ho il terrore di guardare i messaggi o rispondere al telefono!
Ciao ragazze chi di voi indosserà le calze? Io le indosserò però oggi sono andata a comprare l intimo solo brasiliana e reggicalze di colore bianco come l abito la signora mi ha detto di comprare le...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova trucco dalla mia parucchiera di fiducia, mi piace tantissimo come mi ha preparata , ho scelto i toni con sfumature grigio e rosa con ombretto illuminante...
Ciao, il giorno del mio matrimonio mi trucchero' da sola ma in molti mi hanno consigliato di mettere le ciglia finte il fatto è un problema perchè non le metto mai.Ho provato a metterle ma con molta...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Sposine, i mesi passano e il vostro matrimonio ormai non è una meta così irraggiungile! Tra gli ultimi impegni che una futura coppia deve affrontare per l'organizzazione delle nozze c'è la scelta...
Non so se gli invitati particolari capitano tutti a me... ho appena finito il giro di consegna delle partecipazioni e mi trovo di fronte reazioni di ogni tipo. Il nostro è un matrimonio civile in...
C'è questa data di scadenza siamo mooolto vicini!!!! :
Manca un anno e mezzo e mia madre ha iniziato a stressare. Esattamente ecco cosa vorrebbe:1. Che la sera prima torni a casa sua a dormire. ASSOLUTAMENTE NO!VOGLIO IL MIO MATERASSO!2. Fare un piccolo...
Buongiorno a tutte. Ebbene si...a meno 28 giorno dal big day stanotte sono iniziati i primi sogni di preoxxupazione... Uffa...vabbe non voglio nemmeno cercare di ricordarli nel dettaglio...avanti...
Ciao ragazze vorrei sfogarmi un po X quanto riguarda gli invitati ...mio marito ha sempre voluto invitare persone della famiglia più strette Xke con antri n N ha contatti ecc come anche dalla mia...
Oggi vi do il buongiorno così...con un bel -30! Aiutoooooo!!!! Quindi manca poco, ok...Tutto è prenotato, le bomboniere le sto facendo, l'abito è dalla sarta, tutto è quasi pronto! C'è qualcun altra...
Ciao sposine mi rivolgo soprattutto a chi come me ha i capelli ricci! Come li farete il grande giorno??? Se avete foto mandateleeee!!! Io ancora non lo so! Kiss
Scusate il piccolo sfogo ragazze stasera a cena io e fm abbiamo avuto una brutta litigata per un motivo molto futile... abbiamo reagito male entrambi: io me ne sono andata in un'altra camera sbattendo...
Fotografi garanzie ANFM