Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa

Sottogonna si o no?? cerchi o non cerchi?

Valentina, il 3 Giugno 2016 alle 08:38 Pubblicato in Moda nozze 0 23
Ciao sposine, avrei bisogno del vostro consiglio. Il mio abito sarà molto ampio (tipo quello della foto). Senza il sottogonna (o come si chiama) non ci so camminare bene.. Vorrei comprarlo on line, ma ohmamma ci sono diecimila tipi diversi, a campana, con cerchi, senza cerchi, principesco ..io non ci capisco niente!! C'è nessuno che sa darmi un consiglio?? Voi dove avete comprato il vostro??

Sottogonna si o no?? cerchi o non cerchi? - 1

23 Risposte

Ultime attività da Syma, il 17 Giugno 2016 alle 23:25
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio vestito era ampio e con piu strati ma avevo il sottogonna con cerchio, senza mi sembrava impossibile e senza il vestito perdeva in bellezza... quindi boh forse dipende dal vestito ma non mi azzerederei a comprarlo su internet chiedi in atelier!
    • Rispondi
  • Stellina Eli
    Sposa Saggia Agosto 2016 Livorno
    Stellina Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io cerchio si!!!!! è più comodo e mi arriva aria sotto essendo anche il mio vestito molto ampio e me lo procura l'atelier nel senso che è compreso nella sartoria!

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò il mega cerchio che mi darà l' atelier Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho provato due sottogonna , il primo aveva tre cerchi ed era fatto a "treno " per abiti con strascichi più lunghi di 2 metri e il secondo con 6 cerchi di circonferenza 350cm .. Il primo non faceva l'effetto che il vestito doveva avere ed essendo non troppo ampio quando camminavo mi faceva andare il tessuto sotto le scarpe , quindi è stato scartato . Il secondo nonostante con molti cerchi ha dato quell'effetto principesco che il vestito richiedeva e le gambe sono libere , senza stoffa che rimane impigliata da nessuna parte . Magari sarà scomodo durante la seduta ma per bella apparire bisogna soffrire Smiley xd ..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sottogonna con cerchio....lo vorrei principesco.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si benissimo ovviamente era un Po pesante e l unica cosa che viene male e titare di là gonna tipo x far vedere le scarpe......il fotografo mi a gstto un video ed è stata un impresa riuscirci ma apparte questo sn stata comoda....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio vestito è simile al tuo con molti strati.. Ma tu ci camminavi bene senza sottogonna?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto mi riguarda ha pensato a tutto l'atelier.. mi hanno procurato loro il sottogonna con cerchio e devo dire che è comodissimo

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora anche io lo volevo e l atelier me lo sconsigliava xche il mio era tutto tulle di varie strati e anche io facevo fatica a camminarci......ma il giorno del matrimonio sn stata contenta a nn metterlo xhe rischiavo di togliere il bello al vestito.......se a solo uno strato il tuo allora te lo consiglio se è più strati no......fidati dell atelier di allego l foto così capisci il modello del vestito

    Sottogonna si o no?? cerchi o non cerchi? - 1
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi comprarlo online puoi prendere quello che più ti piace e fartelo poi personalizzare dalla tua sarta.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti pensò farò così!! Non posso affittarlo perché devo portarlo a casa in aereo.. Quindi lo comprerò su internet e poi me lo faccio arrivare direttamente in Italia
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non me lo forniscono , io poi abito lontana quindi devo viaggiare in aereo col vestito, e mi hanno sconsigliato di portarmi anche il sottogonna perché ingombra tanto ..
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sottogonna si.. Il mio senza non sembra neanche lo stesso abito
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente dovrebbe darlo l'atelier. Secondo me quando vai a provare l'abito di conviene provare e chiedere che tipo di sottogonna sta meglio e come si chiama. Così se vuoi ritirarlo vai sul sicuro.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il sottogonna co cerchio piccolo giusto per riuscire a camminare e potermi sedere senza che si tiri tutto sù!Ma è incluso nel costo dell'abito e me lo da l'atelier!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sotto al mio ho il sottogonna con 3 cerchi grandezza media. Mi trovo benissimo. E me lo da l'atelier.
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Udine
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sottogonna con 1 cerchio, e lo affitta l'atelier
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io alla prima prova ho cambiato il sottogonna senza cerchio per metterne uno più grande con 3 cerchi perché stava meglio visto il mio fisico e il vestito.. Senza sottogonna io non riuscirei a camminare.. Però non ti so aiutare.. In atelier prendono loro quello giusto per l'abito
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto il sottogonna in atelier ma senza cerchio, credo che sia fastidioso rispetto a quello senza.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito lo presta l' atelier perché sono cose che non utilizzi più e creano solo ingombro a casa...
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io durante la prova ho provato quello col cerchio..uno con la crinolina solo in fondo e onestamente preferisco il secondo..
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In atelier non te lo forniscono?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglio di prendere qualcosa con cerchio perché ti aiuterà a camminare e rende abito ancora più bello. Almeno questo è il mio caso. Io ho la gonna larga anche se del tessuto diverso del tuo e senza la sottogonna l'abito perde incredibile e non riesco a camminare. La mia sottogonna ha sono un cerchio nella parte finale e mi è stato fornito dall'atelier.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione