Dovera, Cremona · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 5.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Ciao a tutte! Finalmente i muri sono stati pitturati e ora siamo alle prese con la scritta sul muro dietro al letto. Non voglio farla fare dal pittore perché l'effetto manuale non mi piace. Vogliamo...
Ciao a tutt* Solo io ho la grandissima sfortuna di avere allergie alimentari? Vorrei poter mangiare anche io la mia torta nuziale ma non so proprio come fare...pensavo ad una torta gelata. Ma comunque...
Come faccio ad accedere tramite pc a tutti i file che vengono caricati? Tipo libretto messa, album per bambini ecc?
Spose di Milano e limitrofi...chi di voi ha acquistato le scarpe sa Zunica? Consigli? Pareri? Io non voglio le classiche scarpe da sposa ma un sandalo gioiello alto (15 cm)
Ciao a tutte! Premessa: sono un'amante maniacale delle scarpe con il tacco alto, altissimo che indosso sempre in ogni occasione. Ne ho tantissime, troppe ma sono una delle mie passioni...quindi le...
Premessa: io odio le bomboniere, non mi piacciono e le trovo inutili. Lo stesso pensiero e' del mio fidanzato. Abbiamo pensato all'idea della bomboniera gastronomica (il tema sono i dolci) ma anche la...
Fotografi garanzie ANFM