Vai ai contenuti principali
Sarina
Sarina

Dovera, Cremona · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2017

3187giorni 13hh
F
Divano
Francesca, Il 21 Luglio 2017 alle 15:56

Ecco il nostro divano. Sarà soltanto un po' più chiaro.

Roberta, giovedì 4-Gen-18 18
Alessandra
Cambiare lavoro prima del matrimonio
Alessandra, Il 19 Luglio 2017 alle 20:23

Ciao care, non so se è la sezione giusta o se sono addirittura o.t. ma vorrei un vostro consiglio. Purtroppo faccio un lavoro per cui sto fuori casa dalle 10 alle 13 ore al giorno, sfinente dal punto...

Sharon, giovedì 18-Apr-19 39
Simona
Casa o matrimonio?
Simona, Il 17 Luglio 2017 alle 07:22

Buongiorno a tutte Volevo un consiglio da parte vostra... A sett 2016 abbiamo preso una casa ancora in costruzione. . La rata del mutuo non è pesantissima e il mio Fm riesce a pagarla.. essendo la...

Antonietta, martedì 22-Mag-18 53
S
Animali in casa!
Sara, Il 17 Marzo 2017 alle 09:11

Buongiorno a tutte!Ieri sera una litigata con il mio fm xk lui vuole portarsi dietro nella casa nuova il suo cane, ma il problema è che vuole tenerlo in casa! Io nn ci sto ! Perde un sacco di pelo...

Giulia, martedì 7-Mag-19 90
Isandra
Aiutoooo
Isandra, Il 11 Luglio 2017 alle 14:01

Salve ragazze ho bisogno d un consiglio... Vi spiego Io ho avuto in dono da mio padre la casa dove andro a vivere CN il mio FM poiché è intestata a me e non ho una busta paga abbiamo intestato a lui...

Isandra, giovedì 13-Lug-17 20
R
Niente figli(?)
Raffaella, Il 6 Luglio 2017 alle 09:53

Salve a tutteIeri ho fatto la mia prima visita di controllo dal ginecologo. Tornando a casa ho aggiornato mio marito ... Ero euforica e propositiva, soprattutto sollevata dal sapere che sono sana. Mi...

Cristina, venerdì 14-Lug-17 52
Belle 💖
Sposine prima delle nozze
Belle 💖, Il 7 Luglio 2017 alle 22:19

Ragazze Inizio... Il matrimonio è un passo importante..dove si fa un resoconto della propria vita finora!!! Io mi ritengo tutto sommato soddisfatta.. Ho un lavoro che mi piace e mi diverte (anche se...

Belle 💖, lunedì 10-Lug-17 120
Lorena
Sposine del 1990, fatevi avanti!
Lorena, Il 21 Giugno 2017 alle 12:27

Ciao a tutte!!! Quante sposine come me sono nate nel 1990?? Sono curiosa di sapere quante di noi condividono questo bellissimo anno di nascita!! Sognamo un po' insieme, sono curiosa di sapere quando...

Sarina, martedì 4-Lug-17 20
L
Acquisto casa a roma
Luisa, Il 2 Luglio 2017 alle 18:58

Ciao ragazze,chi di voi sta acquistando o ha acquistato casa a roma centro? Quale agenzia mi consigliate?

Luisa, martedì 4-Lug-17 4
Chiara
Coppette adesive
Chiara, Il 27 Giugno 2017 alle 21:57

Buonasera belle sposine!! Avrei bisogno del vostro aiuto!! Oggi ho avuto la seconda prova dell'abito ed ho un piccolo problema con il décolleté..Stavo pensando di utilizzare le coppe boadesivo in modo...

Clara, mercoledì 28-Giu-17 24
Manuela
Tavolo in sala si o no?
Manuela, Il 27 Giugno 2017 alle 19:39

Ciao ragazze, stiamo ultimando l'arredamento del nostro appartamento e non saprei se mettere un tavolo in salotto oppure no. Noi abbiamo una cucina separata con tavolo allungabile e nel caso venissero...

Bunny, martedì 4-Lug-17 22
Francesca
Bomboniere gastronomiche...miele!!!
Francesca, Il 27 Giugno 2017 alle 18:41

Ciao ragazze, io e il fm stavamo pensando a quali bomboniere scegliere, manca ancora un anno quindi c'è tempo per valutarne altre...volevo sapere cosa ne pensate di questa...vi allego la foto Grazie...

Manuela, martedì 27-Giu-17 35
Maria
Ristrutturare casa
Maria, Il 23 Giugno 2017 alle 15:12

Ragazze quando ristrutturerete casa, insieme agli altri mobili comprerete anche quelli per la cameretta dei bambini? oppurr aspetterete prima che nascano?

🌸, lunedì 26-Mar-18 40
Belle 💖
Divano! opinioni cercasi...
Belle 💖, Il 16 Giugno 2017 alle 20:00

Buona sera a tutti stasera volevo mostrarvi il divano che abbiamo scelto x la nostra casetta... l'arredamento sarà tutto shabby/country.. però per il divano abbiamo preferito la comodità..e ne abbiamo...

Belle 💖, martedì 18-Lug-17 48
N
Tenda camera da letto... pareri...
Noi, Il 18 Gennaio 2017 alle 14:40

Modello tenda Oggi ho scelto la stoffa x le tende, e già sono nelle mani della sarta... Vorrei mostrarvi quelli della camera da letto... Io la trovò spettacolare... Camera da letto Telo più stoffa x...

Belle 💖, giovedì 15-Giu-17 14
Belle 💖
Dilemma divano lineare! help.
Belle 💖, Il 12 Giugno 2017 alle 15:54

Ho bisogno del vostro aiuto..e delle vostre esperienze..vi spiego il problema. Noi a casa avremo un open Space. Il mio sogno è sempre stato quello di avere un divano ad angolo.. Ad L x intenderci. Ma...

Sarina, giovedì 15-Giu-17 52
Chiara
Colore cucina
Chiara, Il 13 Giugno 2017 alle 13:35

Il modello in foto è Bolgheri della stosa....mi piace un sacco solo che siamo indecisi sui colori uno è bianco rovere l altro è bianco cotone....a me piaceva l idea di averla bianca col top in quarzo...

Giulia, domenica 25-Giu-17 12
Lidia
Non vedo l'ora di......
Lidia, Il 14 Giugno 2017 alle 15:55

Buona sera ragazze... É il mio primo post!!Dopo 10 anni di fidanzamento (quasi 11 ad agosto)il mio fidanzato mi ha chiesto,con l'acquisto della casa, di iniziare la nostra vita insieme sotto lo stesso...

Lidia, giovedì 15-Giu-17 4
Roberta
Allergie invitati
Roberta, Il 6 Giugno 2017 alle 08:31

Buongiorno a tutte,Stamattina ho sentito una mia amica che era appena andata ad un matrimonio e si lamentava del fatto che non avesse potuto mangiare un primo perche allergica. Allora mi sono...

Alessandra, mercoledì 7-Giu-17 53
Laura
Vacanze con amica
Laura, Il 6 Giugno 2017 alle 15:26

Ciao ragazze,prima estate da sposina...mi chiedo...devo rinunciare al w.e. con l'amica del cuore???Secondo voi è poco rispettoso nel confronti del marito andare con l'amica o è giusto ritagliarsi...

Bene, domenica 2-Lug-17 13
Valeria
Voglio pensare al mio matrimonio!
Valeria, Il 5 Giugno 2017 alle 07:03

Questo annoanno'scolastico'.. Il lavoro è arrivato ad aprile.. Una supplenza che sta per finire! Ero molto contenta per lo stipendio soprattutto e perchè è sempre una stupenda esperienza! Quando ero a...

Tecla, martedì 6-Giu-17 33
A
Decisione di sposarsi presa insieme
Alessia, Il 31 Maggio 2017 alle 22:36

Ma sono l'unica che ha deciso insieme al proprio fidanzato di sposarci senza scene da film con proposte o anelli? Ci scherzo su perché alcune amiche aspettano la proposta in ginocchio ma noi dopo 10...

Nadia, venerdì 2-Giu-17 139
Jo Jo
Tristemente.........
Jo Jo, Il 25 Maggio 2017 alle 22:12

Care ragazze, ho utilizzato questo sito sempre x validi consigli e idee ma stasera uno sfogo ci sta tutto!!È cosi triste e avvilente capire, e venire a sapere che nell'organizzazione del tuo nubilato...

Maddalena, venerdì 26-Mag-17 78
Melissa
La nostra casa finalmente
Melissa, Il 22 Maggio 2017 alle 23:00

Finalmente a 3 mesi dal matrimonio ci consegnano le chiavi di casa ora mi chiedevo da dove iniziare tra pulizie varie prima di traslocare e trasferire Tt le nostre cose. Avete consigli? Voi da dove...

Immarella, martedì 23-Mag-17 17
Sposafelice
Finalmente 🎉🎉🎉
Sposafelice, Il 22 Maggio 2017 alle 22:23

Chi avrà letto i miei topic precedenti sa benissimo che ero in crisi per la questione mutuo...perché da febbraio eravamo a fine aprile e ci dicevano che ci voleva tempo...cosicché abbiamo cambiato...

Serena, martedì 23-Mag-17 10
Adriana
La mia casina mezza pronta e mezza devastata a - 17.
Adriana, Il 16 Maggio 2017 alle 21:28

Stanza da letto a metà (il 19 giugno consegnano il resto dell'armadio con cassettiera e vano tv), progetti di cucina (consegna 19 giugno) e salotto, che al momento è invaso dai sacchi, (consegna...

Adriana, martedì 16-Mag-17 6
Serena
L'ultimo mese... serena tieni duro!
Serena, Il 8 Maggio 2017 alle 17:22

Ciao bellezze, 2 di 3 mesi di "separazione forzata" se ne sono andati... è sempre più difficile stare divisi, ci manca la nostra intimità (nel senso più ampio del termine)... però almeno ora si che il...

Sarina, lunedì 8-Mag-17 1
Manuela
Consiglio divano
Manuela, Il 5 Maggio 2017 alle 21:10

Ciao ragazze, vorrei un consiglio sul divano. La stanza è unico ambiente cucina-soggiorno e come colori grigio e bianco effetto legno quindi con delle sfumature più chiare.. Lo stesso sarà la parete...

Jessica, domenica 14-Mag-17 28
Nanà
Bomboniera
Nanà, Il 5 Maggio 2017 alle 15:32

Mi date qualche idea per una bomboniera che abbia attinenza con i cocktail? grazie...

Nanà, domenica 7-Mag-17 24
Sarina
Scrivilo sui muri
Sarina, Il 3 Maggio 2017 alle 20:16

Ciao a tutte! Finalmente i muri sono stati pitturati e ora siamo alle prese con la scritta sul muro dietro al letto. Non voglio farla fare dal pittore perché l'effetto manuale non mi piace. Vogliamo...

Sarina, giovedì 4-Mag-17 18
Erika
Lancio della giarrettiera si o no?
Erika, Il 3 Maggio 2017 alle 22:30

Curiosita chi fara' il lancio della giarrettiera e quindi tutto lo spettacolio che accompagna? Io sono stata ad un matrimonio dove lei con la gamba sulla sedia alzava il vestito per dar modo al marito...

Domenica, martedì 9-Mag-17 43

Gruppi generali

Ispirazione