Cuneo, Cuneo · Da Gennaio 2013
non avrei mai immaginato di sposarmi... adesso sono qui con un quadernone ad anelli e tante cartelline trasparenti per organizzare al meglio il nostro... Visualizza altro
non avrei mai immaginato di sposarmi... adesso sono qui con un quadernone ad anelli e tante cartelline trasparenti per organizzare al meglio il nostro giorno
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Ciao ragazze! Finalmente pare siano delineati i nostri quattro testimoni in modo definitivo. Siamo stati entrambi indecisi sul chi scegliere e ci siamo "limitati" a due ciascuno. Speriamo di non far...
Ciao ragazze. Ieri abbiamo finito con la lista nozze e siamo andati in due gioiellerie per chiedere prezzi e tipologie delle fedi. Abbiamo scartato l'oro bianco per problemi già evidenziati negli...
Ciao sposine! Ho sfogliato tantissimi cataloghi per le partecipazioni... Nessuna ha incontrato i nostri gusti. Abbiamo girato abbastanza (ma non troppo! non amo particolarmente passare interi...
Ciao! da un paio di settimane mi sta frullando in testa questa idea: perchè non organizzare il viaggio di nozze in sudafrica? ho visto delle fotografie splendide... e ho già un paio di cataloghi. che...
Ciao sposine! Sto iniziando a valutare i negozi per la lista nozze e sinceramente propongono tanssimi articoli: casalinghi (noi non conviviamo quindi abbiamo bisogno di tutto!), illuminazione,...
Fotografi garanzie ANFM