Vai ai contenuti principali
Sary
Sary

Cuneo, Cuneo · Da Gennaio 2013

non avrei mai immaginato di sposarmi... adesso sono qui con un quadernone ad anelli e tante cartelline trasparenti per organizzare al meglio il nostro... Visualizza altro

non avrei mai immaginato di sposarmi... adesso sono qui con un quadernone ad anelli e tante cartelline trasparenti per organizzare al meglio il nostro giorno

Felicemente sposati 🎉

14 Dicembre 2013

4509giorni 6hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sary
Testimoni
Sary in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2013 alle 10:21

Ciao ragazze! Finalmente pare siano delineati i nostri quattro testimoni in modo definitivo. Siamo stati entrambi indecisi sul chi scegliere e ci siamo "limitati" a due ciascuno. Speriamo di non far...

Sary, giovedì 27-Giu-13 9 354
Sary
Fedi nuziali help!
Sary in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2013 alle 09:52

Ciao ragazze. Ieri abbiamo finito con la lista nozze e siamo andati in due gioiellerie per chiedere prezzi e tipologie delle fedi. Abbiamo scartato l'oro bianco per problemi già evidenziati negli...

Claudia, lunedì 24-Giu-13 15 417
Sary
Inviti fai da me
Sary in Fai da te, Il 10 Aprile 2013 alle 22:32

Ciao sposine! Ho sfogliato tantissimi cataloghi per le partecipazioni... Nessuna ha incontrato i nostri gusti. Abbiamo girato abbastanza (ma non troppo! non amo particolarmente passare interi...

Sary, mercoledì 29-Mag-13 75 3.443
Sary
Sud africa
Sary in Luna di miele, Il 10 Aprile 2013 alle 17:49

Ciao! da un paio di settimane mi sta frullando in testa questa idea: perchè non organizzare il viaggio di nozze in sudafrica? ho visto delle fotografie splendide... e ho già un paio di cataloghi. che...

Federica, lunedì 15-Apr-13 11 402
Sary
Lista nozze
Sary in Prima delle nozze, Il 12 Aprile 2013 alle 11:10

Ciao sposine! Sto iniziando a valutare i negozi per la lista nozze e sinceramente propongono tanssimi articoli: casalinghi (noi non conviviamo quindi abbiamo bisogno di tutto!), illuminazione,...

Manuela, domenica 14-Apr-13 23 1.034

Gruppi generali

Ispirazione