Cuneo, Cuneo · Da Gennaio 2013
non avrei mai immaginato di sposarmi... adesso sono qui con un quadernone ad anelli e tante cartelline trasparenti per organizzare al meglio il nostro... Visualizza altro
non avrei mai immaginato di sposarmi... adesso sono qui con un quadernone ad anelli e tante cartelline trasparenti per organizzare al meglio il nostro giorno
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Ciao ragazze. Ieri abbiamo finito con la lista nozze e siamo andati in due gioiellerie per chiedere prezzi e tipologie delle fedi. Abbiamo scartato l'oro bianco per problemi già evidenziati negli...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ciao sposine! Ho sfogliato tantissimi cataloghi per le partecipazioni... Nessuna ha incontrato i nostri gusti. Abbiamo girato abbastanza (ma non troppo! non amo particolarmente passare interi...
Ciao sposine! Sto iniziando a valutare i negozi per la lista nozze e sinceramente propongono tanssimi articoli: casalinghi (noi non conviviamo quindi abbiamo bisogno di tutto!), illuminazione,...
Eccolo...vi piace? Chiedero' al prete se posso metterli sui banchi .
Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
Olààà.. Ed eccomi a una nuova questione... le partecipazioni... ho visto che tante di voi hanno realizzato le partecipazioni da sole, con risultati davvero straordinari!! Io pensavo a qualcosa di non...
Questo è il guestbook che mi sono fatta. Premessa: ho seguito un tutorial su youtube che si capiva poco o meno, loro poi non ti spiegano niente, sicchè mi sono ritrovata a dovermi arrangiare.. e non...
Ecco qui le scatole che ho acquistato ieri.. ero indecisa... così le ho prese entrambe! Sono da modificare, nel senso che le chiusure metalliche verranno tolte per lasciare spazio a un nastro.. e le...
Ecco le mie mappe della strada, che darà al momento della consegna delle partecipazioni ...
Ragazze e ragazzi vi saluto. Stanotte parto, come molti di voi sanno, per il Sudafrica. Sono molto contenta e non vedo l'ora di prendermi i campioni amati, catalogarmeli per poi analizzarli. Ho fatto...
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Ciao donzelle, arriva una domanda a bruciapelo: Trash the Dress: SÌ O NO? Idee per rovinare l'abito da sposa ed essere felici! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 A voi la parola! ...
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Destinazione luna di miele....Sud Africa e se si riesce un salto alle mauritius...vedremo!!! qualcuno ci è già stato?
Ciao! da un paio di settimane mi sta frullando in testa questa idea: perchè non organizzare il viaggio di nozze in sudafrica? ho visto delle fotografie splendide... e ho già un paio di cataloghi. che...
Questi sono i miei abiti preferiti! A voi quale piace di più?
Dopo quanti anni/mesi di fidanzamento finalmente coronate il vostro sogno d' amore sposandovi??
Carissime sposine e sposini apro questo topic generale, per poter dare e anche raccogliere, tantissime idee e consigli su come scegliere un tema conduttore del proprio matrimonio. partiamo da questo...
Bustine per il riso!!!! Si abbinano bene alle partecipazioni vero? (scusate i riflessi della foto ma essendo carta lucida in foto escono così)
Era da un po'che volevo metterle e oggi forse ce la faccio!!!!Ho scelto il bordeau perchè mi sembra che con l'avorio crei un accostamento elegante, ho cercato di coordinare il più possibile, ma non è...
Ciao care forummine e forummini. Oggi parliamo del tanto "temuto", io soprattutto, corso prenozze!!! Ieri sera ho partecipato alla prima lezione e devo dire che ho avuto un impatto abbastanza positivo...
Ciao ragazze, come procedono i preparativi??? Corso prematrimoniale? Bomboniere? Viaggio di Nozze? Fiori? Daiiiii raccontateci un po' di voi ....
Ciao care amiche spose del 2013 cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?????
Scrivendo su un altro topic mi è venuto in mente di creare questo: Organizzare un aperitivo/pizza/the insieme, così possiamo conoscerci e parlare di questa bella esperienza..... Che ne dite???? Io...
Fotografi garanzie ANFM